Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da blindwrite
io avevo adocchiato quello bianco che starebbe benissimo in salotto!
....pero' l'n71 finora l'ho visto solo nero,io conosco il 32r71 (sul quale forse non c'è la garanzia "0 pixel") come tv bianco
poi fai attenzione che un tv bianco è molto difficile da abbinare ad un arredamento ;)
-
Scusate la domanda da niubbo! Non ho ancora fatto il test x i pixel...x ora mi sembra tt ok... ma si vedono così tanto i bad pixel? Cioè..saltano all'occhio? Grazie e Buone feste a tutti!!! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da CancerX
Scusate la domanda da niubbo! Non ho ancora fatto il test x i pixel...x ora mi sembra tt ok... ma si vedono così tanto i bad pixel? Cioè..saltano all'occhio? Grazie e Buone feste a tutti!!! :)
Ti dirò.... io ne ho due bianchi (notati fin dall'inizio)... ma sinceramente non mi interessa più di tanto.. solo lo sbattimento per tornarlo indietro etc...:O
-
Ho preso questo tv 3 giorni fa e solo ieri ho notato il difetto riscontrato gia' da 2 utenti. Confermo che il problema di ghost rosso sui personaggi e un aumento del colore verso il rosso durante lo spostamento del cursore si presenta solamente in ambienti poveri di luce (ad esempio in oblivion dentro un castello con dei fuochi accesi).inutile dire che tale inconveniente mi ha deluso molto... e vorrei sapere se a tutti gli altri lo da almeno un pochino please controllate!
Speriamo che me lo cambino subito ma porca.....:mad: :mad: :cry:
-
Dimenticavo che l'effetto sembra aumentare + la televisione resta accesa!
Inoltre volevo sottolineare che tale difetto si presenta in modo minore rispetto a aloisius.
Adesso devo provare se fa la stessa cosa con il component...
ps/ Provate a caricare il capitolo 5 di call of duty 3 ed a osservare bene il video iniziale degli inglesi (quello dopo la morte del sergente americano nel ponte) se il vostro tv soffre di tale prob anche in minima parte in quest'ultimo video si dovrebbero notare delle scie rosse che seguono i personaggi protagonisti del video durante un loro qualsiasi mvovimento!.
-
A dire il vero anche il boss di Activewin sul forum inglese di AVF si lamenta del difetto :eek:
Che dite, io lo devo ancora acquistare, è meglio se mando una mail a Samsung chiedendo spiegazioni se è proprio un difetto di progettazione?
Urgono verifiche da parte dei possessori :(
Ma avete provato anche attivando la modalità "Game Mode"? Cambia qualcosa usando i settaggi "Normal" al posto di "Wide" nei settaggi?
-
Io ho un'ipotesi: effetto scia dovuto al pannello (che come sappiamo non eccelle nei passaggi scuri) e tintura rosso dello stesso come artefatto dell'elettronica che gestisce le sfumature di colore delle W-CCFL.
Il problema sembra occorra anche con sfumature verdi, e sul modello N73.
Chiaramente non risolvibile con sostituzione della TV! :)
-
Maya però a pag. 7 di questo thread assicura che sul suo modello il problema non si presenta :confused:
-
pero' se fosse un problema che parte dalla produzione perche' l'effetto e' variabile da tv a tv?
Posso affermare che ,dopo aver visto il video di aloisius nel mio caso tale difetto e' meno percettibile ma ce'!
-
Ma chi ha il problema ce l'ha sempre con qualunque settaggio dei parametri?!?!
-
ragazzi c'è per caso qualche test per verificare questo problema di "ghost" ?
-
ragazzi io ho finito COD3 e GOW con il sistema n firma... non ho notato nessun difetto da voi descritto... se lo descrivete meglio vi faccio sapere con sicurezza, magari qualche screen. Ma a me (pare) che vada tutto a meraviglia (sgrat sgrat):D
-
ragazzi io ho finito COD3 e GOW con il sistema n firma... non ho notato nessun difetto da voi descritto... se lo descrivete meglio vi faccio sapere con sicurezza, magari qualche screen. Ma a me (pare) che vada tutto a meraviglia (sgrat sgrat):D
-
diciamo che si nota molto in vga ma se si usa l'occhio del pignolo si riesce a intravederlo anche durante le trasmissioni via antenna sopratutto nelle scene scure con maggioranza del tono rosso,passabile con le normali trasmissioni tv ma porca nana in vga con xbox 360 giocando a call of duty 3 e gears off war da proprio fatidio alcune volte!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lelloz
Fammi un favore Prova ,come ho gia detto prima, a caricare il quinto (5) capitolo di cod 3 e guardati bene il video degli inglesi (atmosfera notturna).
Se il tv soffre di tale prob dovresti notare dei ghost rossi seguire i personaggi durante il loro movimento!
Mi raccomando usa l'occhio del pignolo!;)