Speriamo che oggi pomeriggio si muova qualcosa....
Inizio ad essere impaziente!!!!
Visualizzazione Stampabile
Speriamo che oggi pomeriggio si muova qualcosa....
Inizio ad essere impaziente!!!!
Mi pare che i problemi li danno anche gli Amstrad :confused:
Questa notizia mi rende ancora piu' felice!!!!
Hai novita da pioneer?
ciao
No ancora nessuna :cry:
Ho sentito ora il servizio clienti pio... sembra che sky assicuri la risoluzione dei problemi relativi al protocollo hdcp per lunedì.
per caso ti hanno detto chi riparerà il danno che alcuni di noi ha avuto?Citazione:
Originariamente scritto da enrico66
purtroppo no.... sembra come che, sia pio che sky, attendano qualche evento... non sapppiano cosa fare...
Danno notizie frammentarie... Cercano di rassicurare... ma intanto il problema permane.
Quante c.azzate che si scrivono a volte senza sapere neanche di cosa si parla....Citazione:
Originariamente scritto da civale
Gizmo se qualcuno esprime idee differenti dalla tue non è vero che scrive caxxate.
Tra l'altro l'intervento di civale perlomeno ha detto qualcosa di inerente alla discussione, il tuo non mi pare.
Tornando in discussione, come pensano di risolvere per lunedì? A questo punto potrebbe davvero essere un tipo di segnale errato che arriva al ricevitore di SKYHD che a sua volta viene mandato al plasma via HDMI.
sembra proprio così il servizio pio, assicurava che dopo la riunione con il mgmt sky era emerso che il problema è dovuto alla gestione del prot hdcp di sky... questo e quanto a me riferito.
Trovami un punto del post di civale che abbia un minimo fondo di verita', ovviamente senza tirare in ballo l'uomo che fuma o gli alieni.... :O :OCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Piuttosto che dire cavolate senza capo ne coda sto in silenzio...
Per esempio:
cosa vuol dire che "qualcuno ha imposto di avere windows" oppure che "la hdpc e' mal progettata" senza andare nel dettaglio tecnico e senza nenache dire che studi ha fatto sull'argomento.. ?
PS:
a me la hdmi funziona a meraviglia, mai avuto problemi legati al ricevitore se non quelli di temperatura.
Occorre solo avere l'accortezza di staccare il cavo o spegnere totalmente il RX quando non lo si usa in quanto l'uscita hdmi e' perennemente alimentata...
saluti
Speriamo bene e chi ci avvisa che il problema è risolto? Un chip rotto?Citazione:
Originariamente scritto da enrico66
Sky? o Pioneer? Speriamo che risolvano anche il problema dell'autenticazione fallita a cui oggi si è aggiunto anche un fruscio audio..... tutti i giorni un problema nuovo: SKY ti sorprende sempre!!!!!!!
Se Sky inizia coi film il 10 luglio e puo' l'unica cosa possibile per risolvere momentaneamente sarebbe trasmetterli come i mondiali, percui senza protezione HDCP. Penso.
che la "trovata" dell"HDCP sia innopportuna questo è sicuro...trovo troppo alto anche il canone mensile SKYHD....vi rendete conto dell'assurdità di dover pagare tanto solo per poter avere delle immagini migliori....trovo davvero incredibile dover continuare a pagare (oltre alla spesa iniziale) per una tecnologia che dovrebbe essere già alla portata di tutti...e poi la gente nn dovrebbe arrabiarsi ?
è quello che mi ha detto il responsabile pioneer,ma resta il fatto che a me questo segnale ha fatto un bel danno, visto che il mio lettore dvd (samsunghd950) non riproduce più nulla tramite hdmi :mad:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
il 10 luglio è vicinissimo.....non credo che riusciranno a farmi vedere entro quella data :mad: