--- cut ---
Visualizzazione Stampabile
--- cut ---
Bene signori,
visto che state proseguendo qui le polemiche iniziate nel sondaggio il thread viene temporaneamente chiuso per una valutazione piu' approfondita da parte dello staff.
Ciao
Angelo
Il thread viene riaperto, Sasa' sei sospeso due giorni per i post provocatori (un giorno a messaggio).
Se per caso qualcun altro continuasse su questa strada, o decidesse di postare qualche messaggio in merito ai sondaggi e/o ai motivi che hanno portato alla chiusura temporanea di questo thread, si ritroverebbe in vacanza forzata per molto piu' tempo e senza nessun preavviso, sappiatevi regolare tutti quanti!
Ciao
Angelo
Chiedo ancora una volta ai mod che vengano cancellati i post dal 28/12/2006 ad oggi.
Chiunque voglia fare altre discussioni, sappia che non è gradito in qesto thread !!!!
GRAZIE
Janegia,
i post dal 28 non verranno cancellati, resteranno li' come monito per evitare, si spera definitivamente, che in futuro accadano nuovamente episodi del genere (questo vale per tutti!).
Inoltre vorrei sottolineare il fatto che non puoi decidere, a priori, chi puo' e chi non puo' scrivere nel thread visto che e' una discussione pubblica e non privata.
Ciao
Angelo
scusa angelone, ma ora ho perso proprio la pazienza,
o imparate a interpretare correttamente quello che c'è scritto, o non scrivete per niente !!!! :mad:
1) sono stato sospeso ingiustamente per aver pubblicato un messaggio privato su questo thread, quando il regolamento cita solamente "email"
2) si sono fatte delle gravi insinuazioni sul mio conto e nel mio thread, senza avere nessuna certezza di quello che si sta dicendo :mad:
3) ora pergiunta mi si dice che io voglio decidere chi scrive o non scrive nel thread !!!!!
io ho solo detto "non è gradito in questo thread", non ho assolutamente detto frasi del tipo "non si deve permettere"
Il mio dunque era solo un consiglio, non certamente un ordine e poi, come potrei mai costringere un utente a non postare nel thread !!!!!
No Janegia,
chi ha perso definitivamente la pazienza siamo noi... sei bannato per una settimana per la contestazione pubblica, visto che pochi messaggi fa avevo detto di non proseguire su questa strada.