Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Crash64
Sto valutando U8B che spero sia 120 hz
Si, l'U8B ha sicuro il pannello 120hz..anche io sto valutando l'U8B ma onestamente al 700€ prenderei il qled samsung 55q6fn che oltre al pannello 120hz ha il pannello 10bit nativi contro l'U8B che ha 8bit+frs..senza contare la parte smart di samsung una sicurezza...aspetto solo recensioni di questo benedetto U8B..
ps: in tutto questo Hisense Italia è ancora offline ahahah clamoroso..
-
io purtroppo ho dovuto escludere i Samsung dalla mia scelta per i noti problemi che hanno con Sky Q. Aspetto le recensioni su questo U8B.
-
Citazione:
Syd B.
io purtroppo ho dovuto escludere i Samsung dalla mia scelta per i noti problemi che hanno con Sky Q. Aspetto le recensioni su questo U8B.
perchè ancora non hanno risolto??
-
-
Citazione:
Syd B.
ancora no pare.
va beh ma in ogni caso essendo sicuramente un problema di firmeware del decoder sky q che ha qualche incompatibilità con alcuni samsung, risolveranno al più presto con un semplice aggiornamento quelli di sky
-
Segnalo che la pagina Hisense Italia finalmente è tornata online ma....udite udite...se cliccate alla voce Televisori-Uled esce una pagina con scritto Error ahahahah :mc:
Agg. di nuovo il sito irraggiungibile -.-
-
Citazione:
peramar
va beh ma in ogni caso essendo sicuramente un problema di firmeware del decoder sky q che ha qualche incompatibilità con alcuni samsung, risolveranno al più presto con un semplice aggiornamento quelli di sky
il problema va avanti da mesi e pare che non sia stata ancora trovata una soluzione definitiva.
-
Citazione:
Syd B.
il problema va avanti da mesi e pare che non sia stata ancora trovata una soluzione definitiva.
si ma non posso crederci che non la trovino...
-
magari fra 2 anni ci riusciranno...
-
I pannelli pare non siano non da 60 hz x l’u7b e 120 hz per l’u8b ma 50 hz con motion rate a 100 hz per il primo e 100 hz con motion rate a 200 hz per il secondo... mah se confermato scelta incomprensibile
-
E' tornato online il sito (completamente rinnovato sembrerebbe) ma alla voce ULED continua a dare pagina 404 ERROR...e se si clicca su "televisori" nessuna traccia dei nuovi u7b e u8b....
-
se questi fanno i televisori come curano il loro sito web...mah....
-
Citazione:
Syd B.
se questi fanno i televisori come curano il loro sito web...mah....
Qui e Hisense Italia che sta gestendo la cosa in modo dilettantesco 2 gg sito offline,poi ora online con modelli dell' anno scorso , incredibile cosa stanno combinando certo che in questo modo danno una pessima immagine della azienda
-
Citazione:
ilSergente
I pannelli pare non siano non da 60 hz x l’u7b e 120 hz per l’u8b ma 50 hz con motion rate a 100 hz per il primo e 100 hz con motion rate a 200 hz per il secondo... mah se confermato scelta incomprensibile
In termini di qualità di immagine cosa vorrebbe dire ?
-
Ragazzi è stata pubblicata da pochissimo in rete una recensione in spagnolo dell'Hisense 55U7B. :D
https://www.giztele.com/hisense-55u7...niones-precio/
.