Io ho li ancora in scatola 8805a nuovo e finale Parasound A51 e non vedo l’ora di finire i lavori in casa x poterli usare . Sto impazzendo!,
Visualizzazione Stampabile
Io ho li ancora in scatola 8805a nuovo e finale Parasound A51 e non vedo l’ora di finire i lavori in casa x poterli usare . Sto impazzendo!,
riesumo questo thread chiedendo se qualcuno di voi ha fatto un confronto serrato tra l'8802 e l'8805..
sono possessore di un 8802 e stavo pensando se per mera visione futura mi converrebbe venderlo e aggiornare al 8805 che mi garantirebbe qualche cosa in piu e una macchina leggermente piu fresca come anni di vita.....unica cosa che mi frena è : il suono è rimasto lo stesso ? sono contentissimo di come suona l'8802 dando io molto peso alla musica...l'8805 suona meno caldo o magari anche di piu ? sarebbe per me il vero ago della bilancia..
Piccolissima curiosità, per l'uso esclusivo di film che differenza c'è con il modello AV7706 in termini di componenti, resa e calibrazione Audyssey??
il Marantz 8805A e molto superiore al 8802 , con la calibrazione audyssey multiEQX licenza da utilizare da pc con microfono calibrato equivale ad avere un risultato sbalorditivo , unica pecca e l'app mobile rimasta scadente anche sui nuovi modelli del 2023 direi che per quello che costa e un ottimo prodotto completo