Scusatemi, ho sbagliato pulsante per la risposta. E' tutto per vnatale69
Visualizzazione Stampabile
Scusatemi, ho sbagliato pulsante per la risposta. E' tutto per vnatale69
no quelli mai provati
http://mediaplayers.gr/dune-enables-...-pro-4k-model/
i menu ci sono solo per i DB
interessante il IP, http://dune-hd.com/support/ip_control, ma non ne capisco il senso. è compatibile/integrato con home assistant ? c'è un interfaccia web?Citazione:
BD4K is not supported.
netflix è provabile che non funzioni più in futuro ,purtroppo netflix ha ampliati i controlli sui dispositivi che si collegano hai sui serve .
Adesso viene controllato che il device sia tra quelli certificati.
Non ho idea di cosa sia home assistant. Il Dune offre anche un servizio di dialogo sottoforma di Web Service semplificato. Mandi una richiesta HTTP-XML e ti viene risposto. E' semplicissimo e, soprattutto, è rapidissimo. Altre periferiche con protocollo nativo custom sono lentissime e fanno schifo da questo lato. Il Dune andrebbe divinamente se non fosse che non puoi spegnerlo, o comunque metterlo in standby.
home assistant è una piattaforma di domotica open source.
Non penso che sia "dune" ad esporre il servizio ,penso sia un servizio del SDK realtek visto che anche gli zidoo hanno un interfaccia web per comandarli.
e quindi ? che vuol dire ? c'è un app ? c'è un interfaccia web? devi usare SoapUI ?Citazione:
Mandi una richiesta HTTP-XML e ti viene risposto. E' semplicissimo e, soprattutto, è rapidissimo.
se devi metetre url sul browser non mi pare cosi comoda.
Avevo inoltrato ordine (articolo disponibile) da DNL trading Lunedì, martedì pomeriggio avevo ancora lo stato dell'ordine fermo al pagamento. Allora chiamo e si stupiscono del problema, dopo un po' mi richiamano: mi hanno che la dune gli ha bloccato un lotto di articoli che hanno a causa di problemi hardware e quindi è tutto fermo. La prossima settimana arriverà un altro lotto e quindi potranno spedirmelo non prima del 24 settembre. Intanto mi hanno rimborsato interamente.
sta a vedere allora che magari il mio era tra quelli difettati....boh:confused:
No so, ho letto sul forum futeko la tua storia!!!
Grazie per home assistant, non lo conoscevo, ora mi documento un po' perché la cosa mi interessa molto. Io mi sono sviluppato in proprio un programma per la gestione della sala cinema e ho trovato particolarmente facile e pratico il modo di dialogare del Dune. Al contrario altri prodotti richiedono un po' di lavoro in più (per carità nulla di trascendentale) e non hanno le prestazioni "velocistiche" del Dune, che in chiamata-risposta è pressoché immediato.
Ce l'ho ormai da una decina di giorni e devo dire che sono felicissimo, funziona benissimo, tutti i formati perfetti, switch risoluzione e framerate senza minima indecisione.
Si, la versione normale, non ULTRA.
ci si possono collegare degli hard disk da 3,5"?
dentro no, ma c'è la presa sata