Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.
Rivitalizzo questa discussione per comunicare l'imminente entrata nella mia sala dell'Emotiva XMC-1 Gen2 Dirac Live Full (spero anche con HDMI 2.0).
Essendo poi anche felice possessore dell'HTS 7.1, il confronto non si farà attendere.
Stay tuned ;)
-
Ottimo. Rimaniamo tutt'orecchi. Anche se forse lo hai comprato in sostituzione, quindi immagino che un'idea la abbia già, al riguardo, giusto...? ;)
Più che in gamma acuta e sulla c.d. pulizia in alto, mi fai sapere qualcosa in particolare sulla "pienezza" delle gamme medio-bassa e bassa, che invece mi interessano molto? E poi sulla natura del suono: asciutto o caldo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gsagen
XMC-1 ...
Grandissima notizia...
Complimenti per l'acquisto comunque!
Stavo proprio oggi postando il Link alle future implementazioni del XMC 1 che penso già saprai...
www.emotiva.com/xmc-1-enhancements
Alcune sembran GRATIS per i possessori... altre a pagamento ...
Facci sapere... e se puoi invitaci :cool:
-
Bene interessante! E stiamo anche vicini... ;) io ho il pre 2ch e secondo me va bene!
Cmq se lo hai appena ordinato dovrebbe avere le ultime HDMI ma se aspettavi ancora un po' usciva il gen3 con dolby atmos e dts-X http://emotiva.com/xmc-1-enhancements come detto da zio omniweb
-
ma è un'implementazione che si può fare anche successivamente
-
vedo che sul sito sono apparsi degli xmc-1 "ricondizionati"...certo che a 800 dollari in meno mi verrebbe quasi voglia di prenderlo,cosi potrei confrontarlo con il mio hts dirac(grazie ai minidsp).sarebbe l unico confronto che riterrei utile tra queste due macchine.
ps
leggo anche dell upgrade da dirac le a full.pensavo fosse gia come quello del mio minidsp dirac,invece lo diventa solo con questo aggiornamento.
-
(Kaio mi ha anticipato)
Citazione:
gnagno1947
... ma se aspettavi ancora un po' usciva il gen3 con dolby atmos e dts-X
però adesso è in offerta (ricondizionato)
-
Pre con atmos e dirac a 3000 dollari... bene...manca solo l'importatore italiano...
-
si, ma se ci metti in mezzo un importatore (con i conseguenti distributori) il prezzo salirebbe ad almeno a 5000€, anzi, tenendo conto anche dell'IVA facciamo pure 6000€
-
Non ne sono così convinto... emotiva ha numeri importanti adesso...
-
Citazione:
e.frapporti
si, ma se ci metti in mezzo un importatore (con i conseguenti distributori) il prezzo salirebbe ad almeno a 5000€, anzi, tenendo conto anche dell'IVA facciamo pure 6000€
ma tra spedizione e iva io ho comunque considerato di aggiungere un buon 30% ai 1700 dollari del ricondizionato e quindi a conti fatti sarebbero circa 2000 euro.è un conto plausibile?
-
interessato... seguo il topic
-
Citazione:
kaio
ma tra spedizione e iva io ho comunque considerato di aggiungere un buon 30% ai 1700 dollari del ricondizionato e quindi a conti fatti sarebbero circa 2000 euro.è un conto plausibile?
forse ho frainteso
da quanto ha scritto Ale pensavo che la prossima versione del XMC-1 (con ATMOS e DTS:X) costasse di listino 3000$ da qui quello che ho scritto
Se parliamo dei ricondizionati adesso in vendita a 1700$ son d'accordo con te che con meno di 2000€ (1700/1.13*1.30) lo si può avere a casa.
-
Sì Emma nuovo xmc con atmos 3000 $
-
Citazione:
e.frapporti
forse ho frainteso
da quanto ha scritto Ale pensavo che la prossima versione del XMC-1 (con ATMOS e DTS:X) costasse di listino 3000$ da qui quello che ho scritto
Se parliamo dei ricondizionati adesso in vendita a 1700$ son d'accordo con te che con meno di 2000€ (1700/1.13*1.30) lo si può avere a casa.
no,avevi capito correttamente.io parlavo del ricondizionato,Ale del nuovo up-gradato atmos,x e compagnia bella,che pero a me non interessano.