A me lo faceva con i film da chiavetta usb, ho risolto andando in Menu- Audio - Selezione SPIDF - PCM
Visualizzazione Stampabile
Avete Ragione... Sorry!
...Ma Non capisco perchè Mediaw... .it lo da Certificato bollino Bianco! & se ho capito Bene vorrebbe dire canali Solo Sd & canali a Pagamento previo acquisto Cam apposita...!
Sbaglio?
Immaginavo, ho visto che stanno iniziando a trasmetterli via terrestre tramite il mux al canale 11, ma solo in alcune regioni.
Ecco, un decoder DVB-S integrato nella TV non mi sarebbe dispiaciuto, ma non si può avere tutto.
Ci ho già provato, ma non va nemmeno quello; leggendo in giro, pare sia un bug dell'app stessa.
Avrei una domanda su questo televisore: i vari algoritmi di interpolazione, miglioramento movimento, ecc. e di black frame interpolation sono tutti disabilitabili, o, come ho visto su alcuni Sony, non lo sono? Io non sopporto assolutamente l'effetto che ne viene fuori: mi viene letteralmente il mal di mare.
È tutto totalmente disattivabile (io tengo solo il sistema di creazione frame perché mi piace l'immagine "fluida", ma è un mio vizio, capisco possa risultare fastidioso), e anzi impostando il TV in True Cinema – la più vicina all'immagine di sorgente – vengono tutti disattivati di default.
Ho appena acquistato il modello da 40 pollici, nel telecomando non c'è il tasto dedicato al 3D e per attivarlo devo passare dal menu, non è che hanno sbagliato a mettere il telecomando di una altro modello?
Il telecomando è quello.*
Nel menù del 3D ci sono tre opzioni, imposta quella che switcha automaticamente quando parte un filmato 3D.*
In alternativa se hai uno Smartphone scarica l'app mi pare che lì ci sia il tasto 3D.
Ma quaranta pollici non è piccolo per il 3D?
grazie proverò l'app, la tv è un regalo per la mia ragazza e la mamma ha imposto 40 pollici come dimensioni massime :rolleyes: ,il 3D non l'ho ancora provato, appena porto gli occhilini da casa lo provo ma non credo lo userà molto.
A proposito qualcuno è riuscito a vedere un film in 3D con Netflix? ho letto in rete che dovrebbero esserci contenuti in 3D e che accanto all'icona 5.1 e HD dovrebbe esserci scritto 3D per i film che la supportano ma non riesco a trovarne, forse in italia ancora non sono disponibili.
salve ragazzi,
approfittando delle offerte del black friday, vorrei prendere un tv, e sono indecisissimo tra il tx 40cs630 e lg 42 lf 652v.
potete confermarmi che il tv è in grado di reggistrare su hd esterno e che non ha problemi di funzionamento con piattaforme tipo netfix, infinity o skygo ecc... (ho visto che lg registra ma non ha silverlight)
in genere come vi trovate con questo tv?
come si vede con i canali sd?
vi ha deluso in qualcosa?
oddio sono indecisissimo...:confused:
Per Registrare eventualmente basta un Decoder digitale Terrestre con Funzione Pvr...!
scusate, esiste una discusssione del modello (se non ricordo male....) as600? ho trovato il 50" a 499. non è 3D ma costa 100 € meno del cs630...
Ragazzi ma le app disponibili sono solo quelle dentro il market?
Non si possono installare altre?
... il modello Equivalente ma Senza 3D dovrebbe essere il Cs620...!
@Plasmon
Hai qualche link con dei setting per questa tv? (55pollici) ho girato in lungo e in largo senza trovarne