Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MarcP
Corretto... il mio 55F9000 è del 2013 e come sai con l'OCB originale NON E' veramente un UHD... NON E' veramente un 3840x2160... ma solo un 1920 x 1080 e quindi è obbligatorio l'upgrade.
Se questo sek-3500 aggiorna il mio vecchio TOP di Gamma ai più recenti UHD, per avere i quali dovrei spendere 2500 / 3000 euro, beh, ben venga il sek-3500... all..........[CUT]
Visto che in firma vedo che hai gia il sek 2500 che se non erro non è l'originale dato col tv, ma gia un modello 4k reale, il confronto dovresti farlo proprio con il sek 2500 ed il 3500 per capire cosa guadagni e se l'investimento è conveniente. Ovviamente se mi sbaglio sul sek 2500 il discorso fatto non vale!
-
Citazione:
Plasm-on
Visto che in firma vedo che hai gia il sek 2500 che se non erro non è l'originale dato col tv, ma gia un modello 4k reale, il confronto dovresti farlo proprio con il sek 2500 ed il 3500 per capire cosa guadagni e se l'investimento è conveniente. Ovviamente se mi sbaglio sul sek 2500 il discorso fatto non vale!
Se torni indietro nei miei msgg troverai le motivazioni... quando arriverà potro confrontare dal vivo le differenze.
Antocipo però, leggendo AVSForum USA, che le differenze sembrano sufficienti a giustificare l'upgrade... sempre che 329 euro, il prezzo oggi di amazon.de dove ci sono ancora 3 disponibili, siano una spesa adeguata ai propri mezzi. Non dimentichiamo che chi ha acquistato un 55 o 65 pollici F9000 o H8500 qualche anno fa ha speso bei soldini e quindi , FORSE, i 329 euro potrebbero NON rappresentare una grande cifra, se il tv ha nuova vita.
in IMHO.
Ciao
-
Per chi è interessato, AMAZON europa ha 2 sek-3500u/ZG ancora disponibili con consegna martedì 14...
Dal sito Tedesco, 329 euro, a noi italiani non lo fanno acquistare,
http://www.amazon.de/Samsung-SAMS-SE.../dp/B00U57NXCK
ma se si va sul sito amazon.es , spagna, si, a 341 euroi... caxxi della vita.
http://www.amazon.es/gp/product/B00U...3JWKAKR8XB7XF#
Provare per credere...
Naturalmente i 2 sek-3500 sono in un magazzino chissà dove in europa...
Come ho fatto l'ordine sul sito spagnolo, ed aver avuto la conferma che era lo ZG, i 3 disponibili in germania sono diventati 2 e la stessa cosa è successo sul sito spagnolo... da 3 disponibili a 2.
La cosa strana è che amazon IT, FR, HL, UK, non lo danno ancora disponibile...
"Gracias, has realizado tu pedido.
Se te ha enviado una confirmación por e-mail. Te enviaremos actualizaciones de envío a 3925155xxx Puedes cambiar la configuración en Mi cuenta..
Número de pedido: 402-9298031-4590xxx
1 producto se enviará a xxx.xxxxxxx por parte de Amazon.es. Fecha de entrega garantizada: 14 jul 2015
-
Citazione:
MarcP
Per chi è interessato, AMAZON europa ha 2 sek-3500u/ZG ancora disponibili con consegna martedì 14...
Dal sito Tedesco, 329 euro, a noi italiani non lo fanno acquistare,
http://www.amazon.de/Samsung-SAMS-SE.../dp/B00U57NXCK
ma se si va sul sito amazon.es , spagna, si, a 341 euroi... caxxi della vita.
http://www.a..........[CUT]
Ciao MarcP , controllato sui vari siti , ma ad occhio le foto spero non siano reali , infatti non vi e traccia di ingresso x la Cam e NON sono presenti i 2 connettore del satellitare , forse i modelli americani non hanno le caratteristiche europee
-
Citazione:
antonios73
Ciao MarcP , controllato sui vari siti , ma ad occhio le foto spero non siano reali , infatti non vi e traccia di ingresso x la Cam e NON sono presenti i 2 connettore del satellitare , forse i modelli americani non hanno le caratteristiche europee
esatto...
il modello /ZA ( USA-Can) non ha le cam e non ha il sat...
il modello /XC (UK, FR, HL, BL e forse IT, ) ha 1 CAM e 2 ingressi SAT
il modello /ZG ( DE, AU, paesi EST, ES e in ITALIA Molti dei nostri compreso il mio) 2 CAM e 2 ingressi SAT.
Non so in che cosa si differenzino lo XC e lo ZG in europa, a parte la cam e il sat in più... visto che poi il firmware è sempre lo stesso... anche l'OCB è quello che montano i TV della serie H8500... europei e italiani...
In Italia ci sono XC e ZG che funzionano indifferentemente sia su versioni con garanzia ITALIA che EUROPA... boh...
Sui siti tedeschi è possibile vedere immagini del 3500u/ZG con gli ingressi per le 2 CAM e i 2 SAT.
[IMG]http://4kfilme.de/wp-content/uploads...e-Seitlich.jpg[/IMG]
Ciao
p.s. Amazon mi ha mandato l'email che il 3500 è in transito... ho controllato... è partito da Francoforte ieri pomeriggio. Arrivo previsto Martedì con UPS.
Vi terrò aggiornati.
-
Domani è il grande giorno ? .
-
Citazione:
mirco80
Domani è il grande giorno ? .
Arrivato... produzione Giugno 2015... monta già il 1212.2 T-HKPDEUK_1212.2, lo stesso del 65J9500 e del 55J9000 :)
2 porte per le cam e 2 ingressi sat oltre l'antenna. Colore argentato, il 2500 era leggermente bronzato.
Su vede benissimo... l'immagine è più viva. Per adesso non ho tempo per fare ulteriori prove, ho solo installato e fatto la sintonizzazione digitale e sat.
Ripeto, l'immagine è da paura.
una cosa ho notato... non ho trovato l'opzione per le bande nere sopra e sotto... come se l'hanno tolta.
Ci risentiamo stasera quando rientro...
Ciao
-
ecco, ora farai invogliare molti all'acquisto ;)
-
Citazione:
MarcP
Arrivato... produzione Giugno 2015... monta già il 1212.2 T-HKPDEUK_1212.2, lo stesso del 65J9500 e del 55J9000 :)
2 porte per le cam e 2 ingressi sat oltre l'antenna. Colore argentato, il 2500 era leggermente bronzato.
Su vede benissimo... l'immagine è più viva. Per adesso non ho tempo per fare ulteriori prove, ho solo installato e fatto la sin..........[CUT]
Marc attendiamo una completa recensione
grazie
ciao
;)
-
Che cos'è l'opzione per le bande nere sopra e sotto?
-
Mmmm intende il cinema black?
-
Sarebbe male...in tal caso se lo possono tenere...
-
Voglio comprarlo anche io per il mio hu6900,volevo chiederti il ricevitore DTT è dual tuner o singolo?
grazie
-
Citazione:
MarcP
Su vede benissimo... l'immagine è più viva. Per adesso non ho tempo per fare ulteriori prove, ho solo installato e fatto la sin..........[CUT]
Io con la versione 1212 ho avuto problemi audio,spero che sia solo una cosa del js9500,se sentite l'audio con volume basso e qualità peggiore (tipo tv da 150€) il problema potrebbe essere quello,cmq lo fa solamente con il digitale del box e con i file video sempre ed esclusivamente elaborati dl box,se ad esempio fate girare qualsiasi video da pc,lettori esterni ecc non c'è alcun problema.
-
Citazione:
Giorgio Manfredini
Che cos'è l'opzione per le bande nere sopra e sotto?
Citazione:
xivor
Mmmm intende il cinema black?
Citazione:
Giorgio Manfredini
Sarebbe male...in tal caso se lo possono tenere...
Si... manca l'opzione CINEMA BLACK... anche se ieri guardando un film, le bande sembravano effettivamente nere... come se non fosse più una opzione, ma d'ufficio... ma su questo dovrò verificare con i bluray.
Che dirvi... la prima sensazione è stata quella dello spaesato. Dopo un anno di utilizzo del SEK-2500, abituarsi al nuovo telecomando e ai suoi menù non è facile... per esempio, il tasto STRUMENTI (TOOLS), non c'è più nelle funzioni di prima, ma ce ne sono altri anche più utili.
I colori sono molto più vivi... anche utilizzando più o meno gli stessi settaggi precedenti, si vede molto meglio... i canali mediaset HD sono eccezionali e non avevo dubbi... ma quello che lascia soddisfatti sono i canali SD... RAI 2, p.e., ieri il TG sembrava in HD tanto si vedeva bene... altro che immagine sgranata che leggo in alcuni interventi. NAtiralmente ometto di dire che SKY è incredibile.
L'audio di ritorno dal TV al AV è anche in DD 5.1 e se qualche volta l'audio è muto, basta entrare nel menù AUDIo, giocare con impostazioni e tutto si risolve... Devo dire che con i file avi o mkv da USB o DLNA questo non accade... l'audio DD viene riconosciuto subito... devo provare il DTS che sul 2500, in ARC dal TV, andava.
ho provato alcuni demo UHD HDR, come Vita di Pi... occorre solo provare per credere.
Sicuramente no nsono imparziale nei giudicare questo passaggio dal 2500 a 3500... ma è innegabile che si veda moooolto meglio... i colori sono più vivi epastosi ed i neri più profondi.
i GIGABytes a disposizione delle apps sono scesi da 4.7 a 3.6...
Non mi chiedete di provare il 4:4:4 perchè non ho la possibilità di collegare il pc al TV.
Vado a provare il PIP su due canali DTT
Ciao