Quello ce lo spieghera' Luca (da un'altra parte), diciamo che l'approccio dei due pre e' diverso e in HT potrebbe avere un lieve margine ma questo non vuol dire che la scelta di Luca sia sbagliata, anzi.
Visualizzazione Stampabile
Quello ce lo spieghera' Luca (da un'altra parte), diciamo che l'approccio dei due pre e' diverso e in HT potrebbe avere un lieve margine ma questo non vuol dire che la scelta di Luca sia sbagliata, anzi.
Sbagliata?? Mai detto questo, anzi.....
Non era una sotto marca dell'emotiva, quest'ultima ha comprato l'azienda Sherbourn che poi ha chiuso e trasferito tutto sotto Emotiva...
Prima erano due marchi distinti, avevano solo delle collaborazioni su certi prodotti...
Si si d'accordo ma il PT7020 č un clone dell'Emotiva UMC-200 o l'incontrario se preferisci, volevo solo capire se č consigliato sul serio o per scherzo....
Avendolo avuto a casa e conoscendone le caratteristiche io non scherzo proprio per niente...
Super controllo sul sub, crossover con pendenza modificabile...
Batte come una bestia e ha pių dinamica del marantz 7005 almeno ...un po pių aspro ed enfatizza gli estremi della banda, motivo unico per cui non l'ho tenuto... non si sposava con i diffusori mcintosh. .
In due canali e pure direct suona molto bene
Se vuole Luca uno sherbourn glielo portiamo su sabato 17 io e Giorgio... provare non costa nulla...
Siamo OT vai sulla discussione sua
Ahahah non č mai stata aperta una discussione oh almeno credo:)
Che poi e' la stessa cosa che dicevano dell'Emotiva UMC-1 (di fatto la base dello Sherbourn) altri utenti in confronto al Marantz 7005... a conferma del fatto che sono evidentemente molto vicini... ma di acqua sotto i ponti in 5 anni ne e' passata e bisogna vedere come si comporta rispetto ai Marantz attuali...
Ci sono Pre che allora risalgono all'era glaciale se x questo ihihih
Oramai ho imparato che le elettroniche sono come delle belle donne truccate, per attratti, sedurti. ..poi č quando te la trovi fuori dalla doccia che scopri quanto č dove vale. .. cosė i nuovi pre vanno puliti di tutte le feature di addobbo per concentrarsi su come suonano... e basta...
Pulire proprio tutto? Anche DSP,DRC,DIRAC o come cavolo volete chiamarli.....
No no mi riferivo a dolby volume , e varie altre menate... mdax..... Tutte ste elaborazioni
Una eq per me sono come i tacchi su di una donna... I dispensabile
Vero pero' Marantz sulla serie XXX2 ha cambiato proprio gli stadi HDAM, gli stadi analogici, per farli suonare meglio SENZA fronzoli rispetto a quelli precedenti.
Riguardo al DRC io ovviamente sono favorevole, sul resto la penso come Alessio, tutti i DSP disattivi.
Infatti mi piacerebbe sentire un 7702....