bhe se comunque per giocare live devo pagare un abbonamento senza avere nessun beneficio...
comunque bloodhorne e the order come sono?
Visualizzazione Stampabile
bhe se comunque per giocare live devo pagare un abbonamento senza avere nessun beneficio...
comunque bloodhorne e the order come sono?
Bhe allora non leggi però... in passato di giochi validi ce ne sono stati eccome, sono gli ultimi 2 mesi che imho fanno pena...
BB e the order per me sono bellissimi anche se personalmente mi piace piu il genere del secondo
bella gente, quali sono i giochi spaccamascella che usciranno a breve e quando? grazie mille
Dipende da cosa ti piace.
Per esempio il 19 maggio esce the wither 3 che promette essere qualcosa di spettacolare.
Segnalo i seguenti giochi sul PSN ad un prezzo imho eccezionale:
Child of light - 4.50 €
Alien Isolation 19.99 €
Watchdogs 19.99€
Metro Redux 12.99€
Soprattutto il primo per me è un MUST BUY
non ho giocato il batman uscito per ps3, potrebbe essere un problema?
Per chi arriva dalla concorrenza anche il remaster di God of War, che dovrebbe essere uno dei capolavori della precedente consolle
Girando su amazon ho visto che sono usciti i volanti compatibili per PS4 della Thrustmaster.
Non sono amante di corse, non seguo la F1 o la motoGP, ma mi stuzzica da sempre avere una postazione per la simulazione di guida (so coatto dentro forse) e il nuovo gioco Project Cars non sembra essere affatto male. Voi che ne pensate? ^^
Mi sono appena "armato" in tal senso.
Se davvero vuoi cominciare ti consiglio il Thrustmaster T500rs.
Si trova sull'usato a prezzi modici.
E' il top dei volanti commerciali: appresso devi andare su fanatec fascia alta, o prodotti specifici e artiginali.
Project Cars lo aspetto con ansia, dai video che girano in rete sembra meritare davvero.
Nel mentre mi godo Assetto Corsa su PC che a livello simulativo è uno spettacolo.
Project cars lo attendo anche io con trepidazione...dovrebbe essere molto bello ma ormai finché non vedo non credo...