oppure hanno detto una........ :DCitazione:
il sito interpellato magari ha quella per Intel: oppure una vecchia versione che non prevedeva la compatibilità
Visualizzazione Stampabile
oppure hanno detto una........ :DCitazione:
il sito interpellato magari ha quella per Intel: oppure una vecchia versione che non prevedeva la compatibilità
hahahahaha, po esse, po esse :ahahah:
Oppure era una tua subdola scusa per rallentare i lavori e sviarci....:O
:D
Nooo, ti posso assicurare che nessuno ha più fretta di me :ops: , ormai è diventata un'ossessione: devo assolutamente finire e togliermi la curiosità. Tanto, per peggio che vuole andare, mi sarò comunque divertito, ho imparato qualcosa di nuovo (grazie a voi) e ho un apparecchio in più per ascoltare musica, che resta la cosa + importante:fiufiu:
Finalmente ho quasi tutto (manca solo OS e dissi che prevedo in arrivo entro la settimana): mi metto al lavoro. Ecco l'allegra compagnia prima dell'inizio delle ostilità, a presto
Allegato 22442
Grande!!! Ti seguiamo!
Daje ora inizia il divertimento.....
TOC TOC:...come procede?
Ragazzi ho qualche piccolo intoppo non previsto: ho ricevuto tutto finalmente, però ci sono alcuni collegamenti che non mi sono molto chiari (anzi, proprio oscuri) :muro:. Se vi posto qualche foto con brevi descrizioni e/o quesiti, pensate di potermi dare una mano o devo chiedere in altre discussioni? :help:
Anche se sto nei casini piu totali manda pure e quando ci riesco provo a darti una mano, al momento ho difficoltà nel trovare del tempo pure per dormire....
Magari ti aiuta.
http://www.tomshw.it/cont/articolo/c...e/57975/1.html
Prova a chiedere, fornisci più dati che puoi e se hai immagini anche meglio.
Per prima cosa vi posto il layout della scheda madre (se ci riesco, che asino sono co 'ste cose :( )
Allegato 22511
seguirò con una serie di foto dei connettori dubbi citando sempre il numero di riferimento del layout di cui sopra: di alcuni ho bisogno solo di conferme, di altri proprio ho molti dubbi sul loro collegamento. Vi chiedo scusa, ma con l'informatica ho ancora molto da imparare, grazie a tutti per l'aiuto
PS: come accidenti si fa a linkare la foto e non solo il suo link?
Cominciamo con l'alimentazione: se non sbaglio entrambe i connettori in foto 1
Allegato 22512 nel connettore 1 da 24 punti, mentre i due spinotti di foto 3 Allegato 22513 dovrebbero andare al connettore contrassegnato sempre come 1, ma da 8 poli, giusto?