Ciao Skardy,il mio non è un fruscio,è il normale suono che emette il sub quando è in funzione.....
Scrivere a SVS è un bel problema visto che non conosco l'inglese. Spero vada bene il traduttore automatico e che riescano a capire il mio problema.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Skardy,il mio non è un fruscio,è il normale suono che emette il sub quando è in funzione.....
Scrivere a SVS è un bel problema visto che non conosco l'inglese. Spero vada bene il traduttore automatico e che riescano a capire il mio problema.
Se non e' un papiro giramelo in MP che ti aiuto nella traduzione, non sono un granche' ma mi hanno capito :D
Se proprio vuoi fare bella figura lo passo alla mia collega che e' interprete e traduce i nostri documenti destinati agli USA.
Ho fatto la prova mettendo la manopola a 120hz e il rumore diminuisce molto(diciamo che si dimezza)ma continua sempre a sentirsi,per eliminarlo del tutto dovrei metterla tutta in basso,cioè a 50hz.....Volendo si può tenere anche a 120hz?Non cambia nulla?
Perdonatemi ma non so cosa sia il filtro passa basso e nel menù dell'Anthem non lo trovo.....
Grazie
Metterlo a 120hz significa che da 120hz il sub inizia a ridurre la propria emissione, di solito esso comporta anche altre condizioni incidentali, come il cambio di fase nella zona di crossover e alcune modifiche anche alla curva prima dei 120hz ma se usi il solito taglio a 80hz o inferiore non noterai alcuna differenza.
Diverso il discorso con tagli maggiori ma con le tue frontali non credo sia un problema per te.
Ciao Neji! Io ho scritto a SVS Italia (in italiano :D) e mi hanno anche già risposto in tempo record: secondo loro il mio fruscio è il normale rumore di fondo del modulo di amplificazione, ma hanno comunque girato la segnalazione all'assistenza tecnica (non so se in Italia o dove).
Credo però che il tuo problema sia differente...
Ho scritto al servizio SVS in america,davvero efficenti devo dire,hanno risposto nel giro di pochissimo tempo,ci siamo inviati diverse email e alla fine mi hanno detto che nel mio sub c'è da sostituire l'amplificatore interno e di rivolgermi direttamente al venditore italiano.Mi hanno detto che nemmeno c'è bisogno di spedire tutto il sub,boh,forse qualcuno mi spiegherà come fare per sostituire il pezzo.....Dopo le feste contatterò l'importatore e vediamo cosa mi dicono.
Cambiare l'ampli non e' assolutamente difficile (io ho lavorato sul modello 400 per invertire il cavo ma dovrebbe essere identico), esso e' fissato posteriormente con 12 viti (sul mio erano di tipo Robertson 2 quindi ti serve un cacciavite quadrato che si trova nei vari Brico, Leroy Merlin etc. etc., puoi usare anche un cacciavite a croce ma rovini le viti ed esteticamente non e' il massimo), svitate le quali l'ampli e' libero (attenzione a non farlo cadere dopo aver tolto l'ultima vite), esso e' collegato solo con un cavo al woofer, lo stacchi, colleghi quello nuovo (facendo attenzione al senso di collegamento, altrimenti inverti la fase del sub) e rimonti il tutto.
Io ci ho impiegato circa 20 minuti a fare il tutto.
Ti mandano di sicuro le istruzioni via mail, io ho quelle del modello 400 come ti dicevo. L'ampli in USA si acquista direttamente sul loro sito.
Grazie infinite per la disponibilità che mi hai dato intanto.....
Vediamo cosa mi dice xfaudio,al limite gli inoltrerò le email del servizio svs americano,speriamo che per inviarmi il nuovo amplificatore non aspettano che gli arrivi prima il vecchio....
Figurati, se non ci aiutiamo fra noi appassionati.
Vediamo effettivamente come si comportano in questo caso, e' interessante per capire se hanno mantenuto l'approccio USA nell'assistenza ai clienti (che e' ottimo).
In ogni caso la spedizione dell'ampli e' decisamente piu' semplice ed economica che quella dell'intero sub.
Per sicurezza posta l'ultima email del servizio assistenza SVS,giusto per vedere se ho capito bene
Citazione:
Thanks Enrico. In that case your dealer can help you with a new amplifier so please contact them directly. It's an easy switch that doesn’t require shipping the whole subwoofer. :)
Jack Gilvey
Director – Customer Service
Specialty Technologies
SVS
330-954-3286
703-436-1464 (office)
703-997-2603 (e-fax)
jackg@svsound.com (e-mail)
Hai capito benissimo, scrivono "in quel caso il tuo rivenditore ti puo' aiutare con un nuovo amplificatore, contattalo direttamente. E' una sostituzione semplice che non richiede la spedizione dell'intero sub"