Ciao.
Nota di servizio: hai la casella dei messaggi piena :(
E le mail non abilitate.
Volevo rispondere a un messaggio, ma non riesco.
Grazie.
Fine Nota.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti, visto che sono 2 mesi di silenzio su questa discussione, spero di riaprire il tema con una domanda:
alcuni preferiscono il Pana, altri il Samsung, ma se dovessimo confrontare anche il prezzo, ora come ora che il 50 Panasonic
non si trova più, il confronto attuale sarebbe tra il 55vt60 e il 51 Samsung. Considerando pure la differenza di prezzo, direi notevole (circa 500 euro) per soli 4 pollici in più, non si andrebbe senza dubbio sul Samsung per la scelta? I sostenitori Panasonic potrebbero mai convincermi del contrario? Grazie a chi risponderà.
"per soli 4 pollici in più"!
Occhio che rischi il linciaggio :D :p
Senza dubbio sono spettacolari entrambi.
Come al solito dipende da ciò che guardi, il Panasonic nella visione dei bluray al buio è fenomenale, il Samsung gli è secondo veramente di pochissimo (quindi favoloso pure questo). Ti direi di prendere il Pana da 55" se no "accontentati" dei 4 pollici in meno del Samsung che schifo non fa :D
4 pollici non sono assolutamente pochi e giustificano quella differenza di prezzo. Come si diceva, il nero del panasonic è imbattibile. L'immagine che ne vien fuori è da spavento :).
P.S. come dicevo in un'altra discussione in questo periodo si può portare a casa il 60ZT60, il miglior TV sul mercato dal punto di vista generale, ad un prezzo popolare.
Grazie ad entrambi per le risposte, anche se, dal mio punto di vista mi sembra esagerato pagare 125 euro in più per ogni pollice aggiunto e quindi solo per una questione di prezzo andrei sul Samsung...certo che lo ZT fa gola, ma bisogna aggiungerne altri 3-4-5Citazione:
Originariamente scritto da mourinho;Pls 4236608
centinaia di euro in più, se no sarei d'accordo con te che è il miglior qualità/prezzo attualmente.
Di niente figurati. Da possessore di entrambi i tv in questione, posso dirti che il Samsung presenta comunque un'immagine da primo della classe, non si tratta affatto di accontentarsi. E poi la visione di giorno è notevolissima, è uno degli aspetti che mi ha lasciato più esterefatto, perde davvero poco. Se giustamente guardi il prezzo e non ti fai venire il mal di pancia per 4" (comunque un 51" è già di tutto rispetto), l'F8500 ci sta tutto. ;)
... Basta che non compri un led :) entrambi sono ottimi tv purtroppo fuori produzione :(
No, sto alla caccia dell' ultimo plasma nell'ultimo posto dove lo posso mettere in casa, appunto perchè dopo non ne troverò più
e quindi ho ancora una stanza dove piazzarlo prima che sia troppo tardi come lo è stato per il 50vt60 (che adesso lo avrei preso
per circa 1500 €) che non si trova più e quindi rimane la scelta tra quei 2 (si penso che comunque mi possa "accontentare" di quei 4 pollici in meno...)
padino, io ho il 64f8500 bellissimo su tutto sd, hd, bd. ho visto anche pana VT60 calibrato in bd mi e' piaciuto molto molto. non ti so dire se era meglio del sam (era un 50VT60 che cede 14 pollici al mio quindi paga pegno per immersivita').
se dovessi scegliere, poiché a me serve un tv versatile, prenderei nuovamente sam.
vista l'offerta fantastica dello ZT60
http://compraonline.mediaworld.it/we...umber=p-653821
prendi il 60ZT60 senza pensarci un momento!!! :-)
Ho visto, ma qui tocca tirar fuori 800 euro di differenza con il Samsung. Grazie comunque per il consiglio.
la differenza di prezzo sicuramente c'e',pure tutto il resto magari.
Un altro mondo proprio tra ZT60 da 60 e samsung da 51 pollici
piu' grosso e', meglio e'. :-)
vale anche con il tv.