Visualizzazione Stampabile
-
Allora il tv è arrivato. è perfetto, si vede benissimo, è gigantesco! Vedo Gad Lerner quasi a misura naturale! scusate il paragone!
Direi tutto ok, i tedeschi sono seri. Seguendo i consigli di Plasmon lo ho posizionato su true cinema ed pixel obiter su on. Poi mi studierò il libretto. Se vi interessa insomma potete procedere all'acquisto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zeppelinkamikaze
Allora il tv è arrivato. è perfetto, si vede benissimo, è gigantesco! Vedo Gad Lerner quasi a misura naturale! scusate il paragone!
Direi tutto ok, i tedeschi sono seri. Seguendo i consigli di Plasmon lo ho posizionato su true cinema ed pixel obiter su on. Poi mi studierò il libretto. Se vi interessa insomma potete procedere all'acquisto.
alla fine cos'hai comprato? e dove?
-
Su Alternate sembra non sia più disponibile....
-
Citazione:
zeppelinkamikaze
Ottimo, sono contento che sei soddisfatto del tv consigliato, goditelo!
-
Come hai pagato e quanto tempo ci hanno messo?
Citazione:
zeppelinkamikaze
-
Citazione:
simopate
alla fine cos'hai comprato? e dove?
50 UT 50 E su alternate .it o .de
-
Citazione:
zeppelinkamikaze
50 UT 50 E su alternate .it o .de
ordinato proprio ora anch'io lo stesso modello sullo stesso sito.
speriamo bene, finger crossed!
-
mi scuso per il miei precedenti post. Ora ho letto il regolamento e mi regolo di conseguenza.
A quanto pare il suddetto sito è affidabile (diversi utenti hanno fatto acquisti e sono soddisfattissimi). Tu Kamikaze non hai riscontrato nessun tipo di problemi immagino? (buzz, verde dominante, effetti scia o varie). Poi dacci anche altre impressioni tue.
-
Citazione:
upndown
attaccato chiavetta alla porta usb per provare qualche avi: provato film in HD, non mi convince molto la fluidità del video riprodotto (faccio il confronto con un vecchio mediaplayer WDTV), anche se dopo aver disabilitato l'intelligent frame creation la situazione e' migliorata e *forse* sono spariti anche gli artefatti/quadrettoni che vedevo quando era abilitato[CUT]
Volevo sapere se hai risolto questa cosa: non ti sentivo troppo contento e siccome è un uso che farei anch'io in abbondanza mi interessava.
Per il ronzio col digitale, continua? Molto avvertibile?
Se preferisci rispondere anche in mp per non andare O.T. nel 3d...grazie mille!!
-
Citazione:
venturini19
mi scuso per il miei precedenti post. Ora ho letto il regolamento e mi regolo di conseguenza.
A quanto pare il suddetto sito è affidabile (diversi utenti hanno fatto acquisti e sono soddisfattissimi). Tu Kamikaze non hai riscontrato nessun tipo di problemi immagino? (buzz, verde dominante, effetti scia o varie). Poi dacci anche altre impressioni tu..........[CUT]
Venturini (e tutti gli altri anche) se vuoi info sull'UT50 vai nella sezione "discussioni ufficiali tv plasma full HD" e leggiti la discussione relativa alla serie UT50. E' inutile che continui a chiedere sempre le stesse cose in questa sezione, altrimenti ti bannano di nuovo.
-
Posso chiedere qui se sul sito da voi utilizzato (simopate, kamikaze) è possibile fare anche un'estensione di garanzia? In quanto ho notato che diversi siti stranieri (tedeschi) non offrono questa possibilità. Altrimenti è possibile farla a parte in qualche modo?
Grazie
-
Ordinato oggi anche io su alternate
ho letto tutta la discussione ma non ho trovato quanto la risposta su quanto tempo ci vuole per la consegna di Alternate.it e con che corriere arriva
Ciaoo
-
ordinato anche io su alternate.it finalmente (panasonic 50UT50)!! Dopo mesi di esitazioni spero di rimanerne soddisfatto.
Teniamoci in contatto qui sul forum per eventuali discussioni sull'acquisto "tedesco".
A presto e grazie per i preziosissimi consigli!!
-
#@ dooter: il corriere in Italia dovrebbe essere SDA purtroppo, i tempi non li conosco ma contando il tempo trascorso tra l'annuncio fatto da altri utenti tra l'ordine e la ricezione, dovrebbero non essere molto lunghi
-
grazie Flebo
vabbè tanto l'ho ordinato in contrassegno...quindi mi sento tranquillo
prego chi sappia i tempi di consegna di scriverli...grazie