Vai mi raccomando facci sapere tutti i dettagli che anchio a breve vorreii acquistare il 65" con lo stesso corriere:). Ma tu hai scelto solo consegna al piano o anche installazione?
Visualizzazione Stampabile
Vai mi raccomando facci sapere tutti i dettagli che anchio a breve vorreii acquistare il 65" con lo stesso corriere:). Ma tu hai scelto solo consegna al piano o anche installazione?
Consegna + installazione, almeno, nella denegatissima ipotesi che ci sia qualche problema, lo vedono anche loro e se lo riportano indietro...... spero proprio di no ma prevenire è meglio che curare......
OK, VT60 55" consegnato ed installato (che spettacolo di TV !!!!!!) tutto perfetto, il corriere Ceva mi ha ricontattato per fissare l'ora della consegna, sono stati puntualissimi, sono venuti in due ed hanno proceduto all'installazione in modo molto attento, lo hanno trattato con tutte le cautele e sono stati gentilissimi. Deo gratias......
Benissimo, buon per te:)
Ottimo! Costerà un po' di più, ma se dà la sicurezza di una consegna integra ben venga :)
Bene! Felicissimo x te! Ma l'hai preso da panasonic italia??
Io ho chiamato i lumaconi di terashop e attendo il rimborso nelle prox ore! Ma se decido di prendere la tv e farmela installare da chi la prendo evito di passare x tnt e brt? Sarei tentato! 99 euro in più ma fanno tutto loro...
Io ho ricevuto pochi minuti fa il rimborso... Ora parte il 3o tentativo!
No, non l'ho preso da Panasonic Italia, ci sono parecchi negozi che utilizzano il corriere Ceva, ho anche chiesto ai due corrieri se era mai capitato a loro di trovare un Tv danneggiato alla consegna e mi hanno detto che a loro non è mai capitato.
nada... ho visto che il discorso installazione è successivo alla consegna... quindi si passa sempre per TNT o BRT... lasciamo perdere va!!
Aspetta, è successivo se te lo fai portare da bartolini o tnt. Se scegli direttamente Ceva come corriere te lo cosegnano, te lo portano al piano e te lo installano tutto in una volta.
tagliata la testa al toro. Ho chiamato eprice 1 minuto fa: dunque,col servizio installazione la consegna viene fatta da tnt ed entro 1/2 giorni arrivano i tecnici ad installare la tv. Con la consegna al piano invece si appoggiano a corrieri specializzati (la tipa mi ha confermato ad esempio CEVA). Bene,quest'ultima opzione sembra quella giusta.
Appunto:) Comunque non mi riferivo a eprice o bow ma a "Pielle"