Visualizzazione Stampabile
-
Ho trovato un negozio a cui dovrebbe arrivare un' MRX 300 entro fine settimana. Spero di riuscire ad ascoltarlo presto in accoppiata alle mie stesse Focal. Della presa usb e delle netradio che non ha m'importa una sega; wdtv da 80 euro e il problema è risolto.
@Antonio Leone: lo hai mai sentito tu, magari usato come pre? Interesserebbe anche a me che motivassi un po' il consiglio dei pre Marantz in abbinata a Focal. Grazie.
-
Sembrerebbe che le focal assomigliano molto alle mie mordaunt short...
-
@ Skardy
arrivano si gli Mrx sta settimana....sono in consegna ai rivenditori e a chi li ha ordinati:)
-
Benissimo batmax, dai che siamo!! Nell'attesa di poterne vedere e sopratutto ascoltare uno con le Focal, attendo fiducioso tue notizie! :cool:
-
Dicono domani me lo spediscono,speriamo perchè ultimamente sono un filo contradditori e sono 40 gg che aspetto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Skardy
@Antonio Leone: lo hai mai sentito tu, magari usato come pre? Interesserebbe anch..........[CUT]
e che c'è da motivare....stanno anni luce avanti come qualità rispetto agli integrati citati a prescindere se li metti sulle Indiana Line o sulle Focal o sulle QUAD ESL
-
ma tra i pre elencati, cos'ha in più il marantz?
e che differenza c'è tra il 7005 e il 7701?
-
una linearità che i 2 onkyo non hanno specie a volumi medio alti tendono a increspare il tutto
il rotel l'ho ascoltato purtroppo con un finale classe D e sai bene come la penso ;)
Al momento un confronto diretto tra quei due lì per lì non l'ho fatto ma di sicuro non c'è nessun stravolgimento, piccoli interventi di affinamento e aggiornamento quà e là
-
Citazione:
Originariamente scritto da
batmax63
Dicono domani me lo spediscono,speriamo perchè ultimamente sono un filo contradditori e sono 40 gg che aspetto
Ci sono novità?
-
Spedito ieri.....spero che mi arrivi oggi (di solito in 24h i corrieri consegnano) altrimenti,ahimè, si va a lunedi......ma se arriva....prometto nottata in piedi:p
-
Sei un Rospo....non ti passa più vero? :mc::asd:
-
Mamma mia..........................se dove è il camion.....lo raggiungo ovunque sia:p
-
Di solito con il codice delle spedizione si riesce a vedere in che posizione e' il pacco...
-
Ma siccome il codice non ce l'ho.....altrimenti ero gia' partito:p
-
Dai che arriva e poi ci passi il weekend a spippolarlo come si deve! Oggi pomeriggio sento anch'io il mio negozio per vedere se a lui è arrivato.