Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a Mauro e Macho... ma ho la pessima sensazione che arriveranno difettosi nuovamente, la probabilità è tutt'altro che trascurabile e non è questione di "sfiga", è che di difettosi pare ce ne siano in giro parecchi.... anche all'altro utente qui è capitata la stessa cosa.... :muro:
Comunque, se così sarà, passo agli Xpand 104 (bruttini esteticamente ma performanti) non ritento certo la fortuna con i 750......
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Grazie a Mauro e Macho... ma ho la pessima sensazione che arriveranno difettosi nuovamente, la probabilità è tutt'altro che trascurabile e non è questione di "sfiga", è che di difettosi pare ce ne siano in giro parecchi.... anche all'altro utente qui è capitata la stessa cosa.... :muro:
Comunque, se così sarà, passo agli Xpand 104 (brutt..........[CUT]
Be allora sono stato fortunato 2 su 2 buoni, comunque in bocca al lupo. Ciao
-
Citazione:
Wil
Ciao a tutti, sul sito sony ho visto l'impianto 5.1 con lettore Bluray BDV-N890W, esteticamente bellissimo, richiama un pò le forme della ps3, ho visto le caratteristiche tecniche, legge anche gli mkv, sapete dirmi se ha la funzione Conversione Digital Cinema 4K, e le differenze dal bdp-s790?
ciao wi da quello che ho potuto capire su internet non ha la conversione 4k ed è un pelo inferiore come resa video rispetto al 790,comunque è un buonimpianto
-
Grazie Macho, ho visto che su internet non viene menzionata la conversione 4k, come mai dici che come resa è un pelo inferiore? da quale parametro si può dire che ha una minor qualità visiva?
-
L'S790 è di un altro livello. Ha un processore video diverso, molto performante al pari dei migliori Oppo. Non è solo il fatto di leggere materiale 4K la differenza...è proprio il processore video che è più performante.
-
Citazione:
MauroHOP
L'S790 è di un altro livello. Ha un processore video diverso, molto performante al pari dei migliori Oppo. Non è solo il fatto di leggere materiale 4K la differenza...è proprio il processore video che è più performante.
Ma questo lettore legge TUTTI i formati?
Ne vorei uno che digerisca tutoo ma proprio tutto, perchè io non ci capisco un tubo di formati...
-
Chiedi nell'apposita sezione Bluray player consigli su qualche acquistare che legga tutto, qui parliamo di prodotti affini all'HX855 quindi sempre rimanendo su Sony.
Io posso dirti che l'S790 mi ha letto di tutto, da bluray in cartella a mkv a mpeg avi ecc. Qualche file non lo digerirà ma non so' dirti quali...
-
Citazione:
MauroHOP
Chiedi nell'apposita sezione Bluray player consigli su qualche acquistare che legga tutto, qui parliamo di prodotti affini all'HX855 quindi sempre rimanendo su Sony.
Io posso dirti che l'S790 mi ha letto di tutto, da bluray in cartella a mkv a mpeg avi ecc. Qualche file non lo digerirà ma non so' dirti quali...
Beh, se legge di tutto ed è un buon lettore, allora è perfetto direi..
Legge anche i dvd masterizzati?
-
Attento con le parole...legge tutto tranquillo!
-
Citazione:
MauroHOP
Come puoi dire che ha un processore più performante? Sony cita le identiche caratteristiche per entrambi: "Qualità dell'immagine 5 volte superiore a quella dei DVD - Goditi colori e ombre con dettagli entusiasmanti che superano di 5 volte quelli offerti dai DVD" e altre qualità in comune. Non potrebbe essere che il processore venga sfruttato per la conversione 4k?
-
Citazione:
MauroHOP
non lo so...l'S790 li legge perfettamente
il 790 quindi legge i mkv, ma posso collegarci via usb anche un normale HD con su dei mkv oppure solo usb formattate in quale formato ?
-
Citazione:
seamount
il 790 quindi legge i mkv, ma posso collegarci via usb anche un normale HD con su dei mkv oppure solo usb formattate in quale formato ?
Riproduzione USB (FAT32 / NTFS)ciao
-
Citazione:
BJT
Solo per informarvi che ho capito come configurare gli occhiali.
Purtroppo le istruzioni cartacee in dotazione erano in francese e non capivo nulla !
Non potevo nemmeno usare google translator :-)
Sono andato sul sito ufficiale e scaricato pdf in inglese, da lì é stato tutto chiaro ed abbastanza facile configurarle (3 blinks x sony)
Gli xpand x104..........[CUT]
ecco per gli xpand, volevo sapere come si fa il collegamento al tv ? via infrarossi o cosa ? e bisogna acquistare qualche altro accessorio per usare gli xpand con il 855 (dongle/connettori usb, altro ?) oppure compro gli occhiali e ho già tutto per farli funzionare con la tv ??
-
Hai tutto quello che ti serve :)
Li carichi e via
-
Citazione:
richiroby
Hai tutto quello che ti serve :)
Li carichi e via
grazie, quindi funzionano ad infrarossi ?