Ciao a tutto ho un 32 es 6710...qualcuno sa se la jollycam è compatibile su questo tv?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutto ho un 32 es 6710...qualcuno sa se la jollycam è compatibile su questo tv?
che dovrebbe fare questa jollycam?
no io sono andato a vedere se c'erano aggiornamenti e me lo ha trovato,senza aver fatto nessun tipo d reset
Probabilmente facendo un reset delle impostazioni ti dice automaticamente che esiste un firmware più nuovo (come nel mio caso). Probabilmente se fossi andato ad aggiornare con Menu->Supporto->Aggiornamento me lo avrebbe trovato comunque. Mi ricordo che alcuni giorni dopo che il firmware è stato pubblicato sul sito Samsung non era ancora disponibile tramite Wifi. Nel frattempo l'avranno reso disponibile anche tramite aggiornamento tv.
Ciao a tutti, da venerdì posseggo questa televisione, qualcuno mi può dare i suoi settaggi per il normale uso della televisione, canale 5, rai ecc? Non Ho ancora fonti hd a parte mediaset premium. grazie.
ciao siccome non ho trovato discussioni ufficiali sulla serie 6000, puoi orientarti su quella della 8000 che trovi qui
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...-es8000-es7000
in prima pagina ci sono tanti settaggi e link, è vero che non è lo stesso, ma ben o male hai un guida di riferimento, io sto lavorando proprio così
grazie, li provò. Perché la visione dei canali del satellitare così come è impostata mi piace poco. Mi sembra tutto poco naturale.
Nella visione della tv con normali canali non in hd, consigliate di lasciare il motion plus inserito? Anche nelle partite di calcio non in hd secondo voi va inserito?
Sì, sempre inserito su CHIARO.
Se vuoi una resa più naturale parti dalla modalità FILM. Sui canali televisivi solitamente va meglio CALDO 1 come tono colore, con i bluray e in generale i film HD (MKV) invece lascia CALDO 2.
Grazie Gorillaz, farò come dici tu. Amo molto guardare la televisione, ma principalmente in canali televisivi e le partite che guardo tramite mediaset premium, che pero' ha un solo canale hd. Per cui devo trovare dei parametri che mi permettano di guardare la tv in modo discreto. Adesso i film non mi sembrano neanche reali. Ieri guardavo il film di canale 5 e non piaceva per niente come si vedevano le immagini. Sembravano finti i personaggi. Per cui sto leggendo un po' di cose per farmi una cultura. Inoltre nelle partite mediaset non in hd, se guardi i giocatori in movimento hanno una specie di tratteggio lungo tutto il corpo. Da lontano si percepisce meno.
Chi usa la ps3 su questo tv??? È vero che i game si vedono meglio se si usa un tv Sony?? Da quando ho attaccato la play i giochi non li vedo più come prima,è tutto un po più scuro nelle zone buie,core mai??? Aiutoooo!!
Perchè si dovrebbero vedere meglio su TV Sony? Io ci gioco con la Xbox 360 e l'unica cosa che con le impostazione Standard faceva un pò schifo, era la nitidizza. Con nitidizza a 70 e "tonalità nero: scura" ho una bellissima immagine.
Hai impostato la modalità gioco? Per giocare con console è indispensabile attivare questa modalità. Se hai problemi con le zone buie prova impostare la tonalità del HDMI e il contrasto. Purtroppo ogni modello di TV è diverso uno dall' altro e ognuno deve trovarsi la propria impostazione "perfetta".
Ps. Non è che sul televisore precedente l'immagine era troppo chiara cosìchè adesso ti sembra un pò strana?
Buongiorno a tutti,
sono intenzionato a comprare un 55es6800,mi frena un po il problema del clouding (ma vah...) anche se devo dire che prima di iniziare a leggere mille mila discussioni su questo tv,non sapevo neppure della sua esistenza..... :-D
voi me lo consigliereste?
ci guarderò un po di tv in sd un po di bluray e qualche partita alla play...