Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Pas,
ti aspetto con fervore per divertirci un pò a fare qualche prova avendo la fortuna di avere un amico come te con l'orecchio clinico, cerchiamo di mettere tutto a puntino così quando a settembre scenderanno Nano e Gius potrò atteggiarmi un pò :D
A parte gli scherzi, come dicevo a PD quando ascoltavamo le Liuto, pensavo a che resa avrebbero avute nel mio ambiente e mi dilaniavo, ho azzardato ma devo dire che sono stato fortunato.
Il mio obiettivo ora è ottimizzare al max possibile l'impianto per il mio ambiente, mi sono reso conto che è più soddisfacente fare ciò che darsi ai cambi compulsivi, del resto penso, modestia a parte, di aver messo su un impianto che farebbe gola a molti e quindi è giusto che lo faccia rendere al meglio e me lo gusti come si merita.
Come sai questa non è la mia abitazione definitiva ma per quel che posso anche sopra il divano ho messo un quadro assorbente, quando passerò nella casa nuova cercherò di ottimizzarlo ancor meglio.
-
...se posso vorrei informare che presso un negozio in provincia di Lecco le Liuto le "tira" dietro...nel senso che fa un ottimo sconto dando dentro sembra qualunque cosa anche se vale "poco"...
-
Sarebbe un'occasione per entrare in possesso di un diffusore che negli USA è venduto a oltre 6.000 $ e che veramente non fà rimpiangere altri prodotti più titolati e costosi.
-
quello che vedo sul loro sito le liuto te le diano a 2000€ ritirano se hai le sonus faber da dare in permuta
più o meno la stessa cosa lo faceva un negozio a Milano
-
Ma il bello è che adesso lo fanno anche se non gli porti delle sonus...lo avrebbe fatto pure con le mie...!!!
Ma adesso io sono alla ricerca delle sorgenti ;-)
-
Probabilmente vogliono fare fuori la vecchia serie. Comunque se ti prendono dentro anche altri produttori l'offerta potrebbe essere vantaggiosa se hai diffusori di basso valore commerciale, se hai gia le Sonus Faber è un po meno.
-
Il negoziante mi ha detto che vuole fare fuori la scorta di liuto che ha a magazzino...;)
Ciao!
-
Piccolo ot: Gianni,adesso siamo piu' vicini...quindi,aspettati una visitina....:D
-
No Vito non ci posso credere!!!!!!
Sarebbe un onore oltre che un piacere....chiamami!
-
finalmente!!! mi hanno consegnato le basi di granito per le SF Liuto !!! Stasera sotto con le prove !!1
-
Se decidi di traslare i diffusori ricordati di mettere sotto le basi i feltrini spostamobili.
-
Ciao Gianni,
io aspetto ancora, poi ti spiezzo in due.
Saluti.
-
Mai hai bisogno dell'invito per venirmi a trovare tu? :D
basta uno squillo e se ci sono sempre con piacere...e lo sai benissimo :Perfido:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vpappacena
finalmente!!! mi hanno consegnato le basi di granito per le SF Liuto !!! Stasera sotto con le prove !!1
Attendiamo tue impressioni IMHO con le basi di marmo ci vorrebbero le sottopunte Atacama Spike Shoes sotto hanno la gomma e questo dovrebbe migliorare ulteriormente il disaccoppiamento dei diffusori dal pavimento ;)
Gianni..... ha rinfrescato :D spero che tu stia meglio.... così puoi provare le Atacama e magari ci dai le tue impressioni........:p
Ciao
-
Ciao Roberto,
appena posso le provo come ti ho scritto via mail, intanto sono in arrivo gli Omicron, poi ti racconto.