Non volevo uscire dalla discussione è solo che vedo che non ne parlano nemmeno su quella dedicata!
considrando anche che è stato il primo ad uscire.
Comunque chiuso il discorso.
Visualizzazione Stampabile
Non volevo uscire dalla discussione è solo che vedo che non ne parlano nemmeno su quella dedicata!
considrando anche che è stato il primo ad uscire.
Comunque chiuso il discorso.
La mia era solo una battuta... :)
In effetti è strano che non se ne parli considerando pure che è molto luminoso , probabilmente più di questi LCD trasmissivi , quindi ancora più adatto al 3D.
Spero che abbiano cambiato occhiali e migliorato complessivamente il 3D dato che l'anno scorso in 3D i SONY erano troppo scuri.
Esatto, dell'HW30 è meglio parlarne nell'apposita discussione.
PS: gli occhiali sono totalmente diversi (ed infatti sono appena un po' più scuri degli xpand X103, mentre quelli del VW90 erano molto più scuri, infatti andava molto meglio con gli xpand).
come volevasi dimostrare la serie R rimane il top per il 2D con livello di nero bassissimo e ottica motorizzata, mentre il TW9000 è l'erede del 5500 con il 3D
"Per quanto riguarda il TW9000, quello che colpisce di più è il dettaglio generale, la grande qualità dell'ottica Fujinon e il flusso luminoso molto elevato, anche al netto della taratura. Il livello del nero non è contenuto come nei modelli con tecnologia riflessiva ma è comunque soddisfacente."
http://www.avmagazine.it/articoli/vi...son-s3d_6.html
mi dispisce però che la scelta tr R2000 e Tw9000W comporti anche la differenza di prezzo di 1000 euro ....
e in mezzo si infila il panasonic 5000 che ha lo stesso prezzo del TW9000W e l'ottica motorizzata ...
ciao BOH?
Hai colto perfettamente nel segno caro Boh? :rolleyes:
Tra plasmone e vpr si profila un sasadf theater 2.0 tutto sotto l'insegna Panasonic?! :Perfido:
walk on
sasadf
Se non sbaglio di motorizzato c'è solo lo zoom (con le relative memorie) mentre il Lens Shift e la messa a fuoco rimangono manuali...Citazione:
Originariamente scritto da BOH?
sul panny in verità dovrebbe essere presente sia fuoco che zoom motorizzati, proprio come sui vecchi modelli
restano manuali solo le regolazioni di shift della lente
Cerco di sgomberare il campo da un malinteso che forse anche io ho contribuito a generare. Me ne scuso. :rolleyes: :ave:
IL Lens shift motorizzato non serve per il C.I.H. (ed in realtà a poco serve: io sul HC 5000 ce l'ho :sborone: ).
Una volta centrato per bene l'immagine, ciò che serve per ingrandire l'immagine sino a circoscrivere esattamente un 21/9 ed un 16/9 sono infatti solo lo zoom (per spostare appunto l'immagine in avanti, ingrandendola) ed il focus (per rimettere a fuoco l'immagine ad una diversa focale) :O
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
fosse vero, allora con un pò di buona volontà(ed una scaletta a portata di mano per chi non è di suo 1,90 :asd: ) il C.I.H. si potrebbe fare anche con il Tw9000 H :sborone:
walk on
sasadf
Esatto! :pCitazione:
Originariamente scritto da Gabriele
Nel frattempo Pansonic ha presentato un modello più economico con ottica completamente manuale e con lampada da 280W invece dei 200W del 5000.
Finora però non ho trovato alcun riferimento al 3D.
Link
Rosario! Ci stai confondendo! :mbe:
walk on
sasadf
Qual'è la confusione??? :D
Scusate se interrompo la vostra conversazione...ma volevo sapere se il keystone (orizzontale e verticale) può peggiorare la qualità dell'immagine...grazie
P.S: ah ho creato la mia pagina nel forum dedicata al mio sistema home cinema...se volete darci un'occhiata sotto il link.
Si. Il Keystone è SEMPRE deleterio. Quindi ti conviene fare un'installazione ad hoc o prendere un proiettore con un buon lens shift ottico.
Se solo ci si degnasse di leggere con la dovuta attenzione ciò che i redattori scrivono...:rolleyes: :doh: :nono:
Fonte: http://www.avmagazine.it/articoli/vi...son-s3d_5.html
walk onCitazione:
" C'è invece un controllo del keystone automatico in senso verticale e manuale in senso orizzontale da utilizzare solo in caso di estrema necessità, pena la perdita di dettaglio."
sasadf