dimenticavo le magnifiche Opera Mezza !!! dell'amico ziggy
http://www.youtube.com/watch?v=tvPnmGhtdAA
Visualizzazione Stampabile
dimenticavo le magnifiche Opera Mezza !!! dell'amico ziggy
http://www.youtube.com/watch?v=tvPnmGhtdAA
Quand'è che le buttate le Opera e le Vienna e vi comprate le PM1? ahahahah :D
Le Opera costano 1/4 delle PM1 e nel loro range sono a dir poco sorprendenti.
Le PM1 ne ho avuto ulteriore conferma ieri sera che sono di un livello diverso, belle, belle, belle...per determinati ascolti insuperabili!
Per noi sfigati con stanza intorno ai 16 mq. sono una manna dal cielo per ascolti di qualità.
Infatti x determinati ascolti
Meglio delle cm9
Kef q900
Dalila helicon 600
Sonus liuto
Dynaudio focus 260
Epos epic 5
Jbl ls80
Jamo c809
triangle genese quartet
Usher dancer mini one
Vandersteen 2ce signature2
Proac d18
Vienna mozart symphony edition
Mission 796se
Ai voglia e quante ce ne soo
Vet fissat cu sti pm1
Ma tu che ascolti con quei surrogati della Bontempi ancora parli? ahahahah :D
Vedo che quello che ascoltati e riportai io qualche post fa pian piano trova un certo riscontro :) ...Stefano a parte ovviamente :D :p :D
Comunque molto interessante il confronto e ben vengano iniziative di questo genere soprattutto poi quando sono supportate da filmati fatti da un ottimo cameraman :D e soprattutto (immagino) da qualche bella birra nel dopo ascolto :p
@Doraimon: ma quando le vai ad ascoltare anche tu stè PM1 così ci dici anche la tua??!!
Infatti me lo chiedo anche io :D .... è che non riesco mai a trovare tempo tra lavoro e famiglia.
Poi è meglio che non le ascolto altrimenti comincio a fissarmi e poi devo mettere mano al portafogli ehehehh.
Ma dai a Stefano le tue CM7 e prenditi le PM1...nella tua stanza è la loro morte!...poi si che devi chiudere il portafogli a meno di non andare sulle Guarneri.:D
Stefano le CM7 non le merita.... lui si merita le Vienna :D .
io prenderò casse da pavimento con almeno 2 woofer da 20cm mettetevelo nella capocchia :D
Ma un cono da 20 cm è un medio/medio-basso!
I woofer partono almeno da 25 cm, se a coppia, altrimenti almeno da 30 cm :cool:
Ciao.
Sono d'accordo :D !
Stefano ripigliati le JBL L50 eheheheh
veramente mi sto terziando le L65 Jubal
non so ne mi spiego !!!
così mi spiego meglio
____[CUT]____ Sarebbe il caso, invece, di iniziare a rispettare il regolamento. (nordata)