Visualizzazione Stampabile
-
il problema e' che io torri non ne ho!!!:D
Ho questa soluzione :
http://www.monitoraudio.co.uk/products/apex/
oppure questa:
http://www.paradigm.com/products/par...one-5-0-system
Cioe' diffusori di queste dimensioni..altro non ci sta in camera!...purtroppo:cry:
-
Secondo me l'876 è anche troppo per le tue esigenze, ma avere più qualità (anche se non sfruttata) non fa' male alle orecchie. Potrebbe farne al portafogli ma se vai sull'usato magari neanche tanto. Non si sa' mai, per il futuro magari cambi stanza e sei già pronto :D
P.S.: provato a dare un'occhiata alla produzione Kef (in tema di diffusori)?
-
quanto è grande il tuo ambiente potresti postare qualche foto magari troviamo una soluzione no?
-
ok..ma Onkyo 876 Silver viene 740 spedito a casa usato lo si trova a 500 euro...vale la pena prenderlo usato?:confused:
Con 500 euri cosa ci prendo come ampli decente?:confused:
-
ok...posto' qualcosa ma mi devi dare tempo...tipo domani sera...prima non ce la faccio...oppure tiro giu' uno scizzo...se ce la faccio anche per questa sera..mi metto all'opera!!!:D
-
Secondo me meglio andare sull'usato proprio perché sul nuovo con 500 euro non c'è nulla che si possa neanche lontanamente paragonare al 876. poi magari con i diffusori che intendi prendere il 609 sempre Onkyo andrebbe bene (non posso sapere quanta differenza potresti notare a basso volume con un set di satelliti e sub). Forse nel caso di diffusori più importanti anche a basso volume la differenza è netta, ma nel tuo caso lo sarebbe meno. Sarebbe sempre migliore, ma in modo meno marcato (credo).
-
Su su guardatevi in giro, ci sono a meno di 700 euro nuovi e attorno ai 650 ex demo;)
-
ok ok aspetteremo ! credo che usato vada benissimo , se non ti interessa garanzia ed altro , calcola che sarebbe un ottimo punto di partenza per un futuro!:D
-
Allegati: 1
Ecco la cameretta fatta veloce veloce:D ..e' in scala piu' o meno...secondo voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
Su su guardatevi in giro, ci sono a meno di 700 euro nuovi e attorno ai 650 ex demo;)
Per caso ti riferisci al mercatino?io ho visto in giro,ma di usati non ne ho trovati...mi mandi un sms privato sempre se ti va?
C'e' il 3007 usato e basta...almeno che non abbia visto bene:confused:
-
Non sul mercatino.,,,,,google...baia e vedi che trovi
-
Qua sul mercatino ho notato un Onkyo TX SR807 ...
-
Troppi soldi, costa come un 876 usato
-
ciao, io stavo pensando di prendere un 709, ma nel caso vorrei sempre un onkyo anche più piccolo ma che abbia due uscite HDMI. Che mi consigli?
Grazie
-
Se scendi di livello non avresti 2 uscite HDMI.