Ciao Antonio,Citazione:
Originariamente scritto da Puka
che glielo dico a fare??Tanto non ci crederebbero ugualmente..
Azz!!!Quindi,ancora niente Samba..:( :( :(
Ps: il mio Cd31 è nelle mani di Ingoglia...
Visualizzazione Stampabile
Ciao Antonio,Citazione:
che glielo dico a fare??Tanto non ci crederebbero ugualmente..
Azz!!!Quindi,ancora niente Samba..:( :( :(
Ps: il mio Cd31 è nelle mani di Ingoglia...
Dio ti ringrazio, finalmente qualcuno con qualcosa di serio su cui vale la pena di discutere!!!:ave: :ave: :ave:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Puka con tutta la buona volontà quello che non ha fatto altro che insultare sei stato tu....Citazione:
Sono gli stessi che hanno prodotto questo vendendolo a 2000 €??Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Citazione:
Originariamente scritto da brazov
Aspetta che ritorni e vedrai... anzi, sentirai!
Da poco è arrivato il mio Cambridge rimesso in sesto e modificato da loro, eccezionale.
:asd: ne sentirai delle belle :asd:Citazione:
Originariamente scritto da brazov
Sollecita l'ing. per il rientro...lo proveremo in bilanciato e sbilanciato?
@ TUTTI
Siete pregati di rimanere in tema.
Grazie.
Quindi intendi dire che anche dati alla mano non abbaimo nulla con cui confrontare i vari cavi se non mantenere i valori LRC più bassi possibile?Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Caro malkontherocks , anche se ci ho messo 1 ora e mezza a leggere le 10 pagine ( nel mezzo ho persino cenato ) , ho capito che è perfettamente inutile cambiare il banalissimo cavo da 1,5 che ho , a maggior ragione avendo un impianto commerciale di medio livello non potrei in nessun modo percepire differenze acquistando cavi da 100-200€ , per questo motivo ringrazio te che hai messo particolare impegno a far giungere alla fine questa discussione .
Dovrei avere un collega che li monta ... quasi quasi ... potrei andarlo a trovare con i miei cavi da 2€ al metro e fargli fare il test :D