Citazione:
Originariamente scritto da KMetal
Assolutamente no!!! A MW tale garanzia costa meno della metà.
Tra due anni, se ti dovesse dire male te lo compri nuovo!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da KMetal
Assolutamente no!!! A MW tale garanzia costa meno della metà.
Tra due anni, se ti dovesse dire male te lo compri nuovo!!
Io al MW l'estensione della garanzia a 5 anni l'ho pagata 29 euro!! Comunque non è come quella per i primi due anni, ti ridanno il 70% di quello che paghi per la riparazione.
Ciao a tutti ^_^,
ho una domanda relativa alla modalità di playback dei divx utilizzando il software integrato: riuscite a variare la modalità di visualizzazione da 16:9?
Durante la riproduzione premendo il tasto del "ratio" resta fisso a 16:9 con le vistose bande mentre stoppandola e premendolo ho modo di selezionarle ma una volta riavviato il video torna fisso a 16:9.
La sera sto giocando 1 oretta circa a titoli sempre PS3 e ho provato anche GT5 in modalità 3D (davvero pessimo...) ma il titolo fortemente ottimizzato è quel KillZone 3 finito in modalità 2D che, con l'acquisto anche del move, probabilmente mi rigiocherò in 3D.
E' disponibile una lista aggiornata dei BR con supporto 3D?
Ciao e buona serata!
ragazzi.....devo acquistare ora un tv....uso prevalente calcio e sport sky hd, documentari hd, bluray e tv sd su satellite....innanzitutto mi consigliate plasma o led....e quale modello mi consigliate?....non sono in grado di fare regolazioni particolari (che ne dite del vt20 42" a meno di 1.000 euro)? grazie
Di discussioni che mettono in confronto plasma e LED ce ne sono a centinaia.. bisognerebbe sapere da che distanza vedi la tv e se la stanza è molto luminosa. Comunque adesso vendono il 46 pollici a 899 euro non capisco perchè prendere un 42 che costa anche di più..Citazione:
Originariamente scritto da andw
prendo un 42" perchè è il max che ci sta nel mobile....distanza 2,2 mt stanza con luce soffusa da lampada
Si certo immaginavo però a 1.000 euro mi sembra un pò troppo.. Non so dove ma l'avevo visto in offerta a 799 o anche meno mi sembra.. detto questo personalmente ti consiglio un plasma.. però magari la cosa è soggettiva quindi meglio vederlo di presenza per farsi un'idea precisaCitazione:
E sono anche io della famiglia. Preso con il compra e ritira dal sito Unieuro.
Tutto ok!!! Al momento è bello incartato in attesa di sabato giornata alla quale mi dedicherò a battezzarlo.
Estensione di garanzia non fatta, speriamo bene, sinceramente 209 euro mi sono sembrate troppe.
da oggi vt20 42" da mediaworld a 899 euro....secondo voi è un affare o è meglio aspettare il vt30?
Ragazzi,
consigli per gli acquisti...
Io ho preso online la scorsa settimana il VT20 42pollici . 758€ consegnato.
Molto soddisfatto.
Questa settimana ho visto che è già aumentato ma 1000€ mi paiono francamente troppi.
A 'sto punto considerate il 46 a 899€ in negozio fisico.
Se volete un led c'è il samsung 40 c7000 a 799€ che non mi pare niente male.
Buoni acquisti :D
Il VT20 42 pollici adesso è a 799 sul volantino di Expert!Citazione:
Se non hai fretta e vuoi attendere 1 anno.....Citazione:
Pensa che io avevo puntato sul 46GT30 ma la ghiotta offerta Unieuro mi ha fatto ripiegare verso un TV del 2010 che non teme cmq rivali facendomi risparmiare parecchi soldi.
Considera che il Gt30 non ha nemmeno gli occhialini inclusi.....
trovato da domani da expert a 799...penso proprio che sarà mio....che ne dite vado sul sicuro con visione sky hd calcio, sport, documentari....sd....e film? non penso che spendere ora mille euro in più per un vt30 ne valga la pena (non credo ci sia questa differenza a livello di qualità)....che ne pensate?
La differenza di qualità c'è.. anche se minima c'è.. ma secondo me non vale i 1.000 euro in più! Vai di VT20 che è ottimo sotto ogni punto di vista!Citazione:
VT20 da 46 pollici a 899e da UNI
Dice che è da prendere? :)