La TM900
Visualizzazione Stampabile
La TM900
devi usarla in manuale MAX 12+ DB come gain :) la videocamera in auto tende ad alzare i db e quindi la grana
ok proverò tnxx
sono anch'io indeciso tra canon e questa pana...
possibile vedere queste "benedette" scene tanto scabrose al buio???:eek:
PS grazie!
DJ... ho visto quasi tutti i tuoi video (anche della canon); possibilità di farne uno con la stessa luminosità in automatico e uno in manuale con i tuoi settaggi?
la canon l'ho venduta ... tanto alla fine era LEGGERMENTE meglio .. settando in manuale la panasonic
io consiglio la panasonic . poi di sera levate iauto e la mettete massimo a 12+db/15- db
in automatico alza troppo il gain .. a 18+ come gain è indecente secondo me
Sapete se ci sono aggiornamenti firmware per queste macchine? Dove si vede la versione montata?
no neanche la sd700 ha avuto aggiornamenti
Ciao!
Mi hanno regalato da poco questa stupenda videocamera, e finché si tratta di registrare va tutto bene! Ma poi quando ho scaricato i video tramite il programma hd writer non son più riuscita ad andare avanti: li scarico, ci metto un bel po', ma poi il programma non li vede, vede solo la cartella che ho creato! e se vado nella cartella di riferimento i file ci sono, ma non riesco a vederli con i normali programmi come nero o VLC. Ho scaricato un convertitore e va bene, ma mi chiedo se c'è un modo per far funzionare il legittimo programma, anche per semplificarmi la vita!!
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? grazie
Salve...
Avendo tutta la catena in 3D, Samsung, ero interessato a sostituire l'attuale camera Panasoniv SD5 (fullHD) anzianotta, con una nuova sempre panasonic ed ero orientato sulla SDT750 3D.
In base alle vostre info ed esperienza, la sdt750 e' piu' simile alla SD700 o alla sd800.
Sono indirizzato alla 750 anche perche' la pagherei 799,00 euro e se, come alcuni hanno scritto, e' mooooolto simile alla SD800, 150 euro in piu' per il 3D ci potrebbero pure stare.
Aspetto vostre valutaizoni
Grazie
si, credo che si possa paragonare alla SD800 (e similari...);
per il 3D in rete ho trovato anche una prova: ti consiglio di cercare perchè da quello che ho capito non è il massimo come definizione: vengono tolti un po' di pixel dal bordo per poter "aggiustare" il 3D e il 1920 x 1080 viene diviso in due...
non ricordo il sito dove ho letto queste info... ma se fai una ricerca esce fuori di sicuro!
PS: sono diventato anch'io un felice possessore della SD900; per ora ho fatto solo qualche rispesa con una SD 8Gb class 4 aspettando le due SD da 32Gb class 10 che ho ordinato :)
EDIT: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=183151 qui mi smentiscono appunto! sembra che l'apparecchio sia una SD700...
il formato e' SideBySide... 2 immagini affiancate 960x1080 x 2.Citazione:
Originariamente scritto da robyone2010
Ho letto dove ti smentiscono... ma il msg e' di Dicembre e la serie 800-900 non era ancora apparsa... Credo che l'800 sia la 750, anche perche' sulla 800 e' possibile montare i l convertitore 3D.
Ciao
Diciamo che è una via di mezzo tra la 700 e la 800 ;) non è come la 800 però!
eheh... diciaaaamo che ha un po della 700, la forma, della 800, l'attacco per il 3D, della 900, il mirino elettronico... le prestazioni, a confrontare sul sito panasonic, sembrano uguali al 90% tra tutte.Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
IMHO credo che dalla 750 hanno poi tirato fuori la serie 2011... 800 e 900.
:D
Ciao
guarda come stabilizzatore è simile però come bil del bianco di notte / resa in notturna è simile alla 700 :) meglio puntare sulla 800 / 900 anzi ..per ora su niente
E' in uscita altro?Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea