Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alby72
Ragazzi una domandina sul discorso 609/codici telecomando:
qualcuno sa dove potrei reperire un codice telecomando per il mio ricevitore sat marca Clarke Tech HD? Ho letto l'elenco dei codici forniti nel manuale ma tra le centinaia di marche questa non c'e. Ho provato anche via Web a trovar qualcosa ma nulla!
Ce l'ho fatto con lo skyfobox mi spiacerebbe non farcela con un decoder serio:D
Ragazzi, qualcuno ha idea riguardo la mia domanda qui sopra?
Ho scritto piu` di 10 giorni fa una mail al supporto Onkyo non mi hanno ca*ato manco di striscio:cry: :(
Questo e` sicuramente un punto a sfavore! da onkyo non me lo sarei apsettato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da LestatRM
i file FLAC non sono riproducibili via Ethernet, ma e' possibile aggirare il problema installando sul PC ad es. Fuppes un media server DLNA che puo' convertire "on the fly" i FLAC in WAVE e trasmetterli in streaming all'ampli
mi correggo: i file FLAC sono riproducibili anche via Ethernet!
la mancata riproduzione è causata da Windows Media Player, essendo lui il server DLNA nei sistemi Windows, invia in streaming ai client DLNA (ossia il nostro 609) soltanto i formati da lui riconosciuti (ovviamente i FLAC, OGG, ecc essendo formati "open" la nostra cara Micro$oft non li su[o]pporta)
in questi giorni ho provato vari media server DLNA (Fuppes, Mezzmo, Wild Media Server, Serviio, ecc): vi consiglio l'ultimo:
è gratis, basta installarlo e funziona, bisogna soltanto inserire il percorso della cartella con i file musicali, inoltre trasmette anche le copertine
-
Citazione:
Originariamente scritto da LestatRM
mi correggo: i file FLAC sono riproducibili anche via Ethernet!
ln questi giorni ho provato vari media server DLNA (Fuppes, Mezzmo, Wild Media Server, Serviio, ecc): vi consiglio l'ultimo:
è gratis, basta installarlo e funziona, bisogna soltanto inserire il percorso della cartella con i file musicali, inoltre trasmette anche le copertine
non so ancora se prenderò questo ampli, ma per ora grazie mille per queste info!
hai per caso in iphone o ipad? hai provato il controllo da remoto (evitando così di accendere la tv per comandarlo?)
grazie
-
gioranaa occhio ai quote integrali...sono vietati. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
gioranaa occhio ai quote integrali...sono vietati. ;)
chiedo venia! corretto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioranaa
...hai per caso in iphone o ipad? hai provato il controllo da remoto (evitando così di accendere la tv per comandarlo?)
grazie
pui comandarlo senza accendere la TV usando il suo display, dal quale puoi navigare nelle cartelle dei file, vedere titolo, album, artista, formato file, ecc
anche perchè per ascoltare musica non credo sia molto logico tenere la TV accesa, sia per problemi di stampaggio soprattutto per i plasma (immagine fissa) che per i consumi
a proposito di iPhone:
siccome credo che lo prenderò anch'io, visto che ci si può comandare sia la TV che l'ampli,
bisogna tenere il wifi sempre attivo o sbaglio?
la batteria quanto dura in queste condizioni?
-
salve, secondo voi è ideale abbinare a questo ampli il sistema di casse JAMOS 606 HCS 3? grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da forzanaples
salve, secondo voi è ideale abbinare a questo ampli il sistema di casse JAMOS 606 HCS 3? grazie
,,,,,,,,,,,,,,,,
-
...per il momento vi posto una bella foto...
http://i55.tinypic.com/el5r43.jpg
per eventuali test mi ci metterò tra stasera e domani...
ciao
-
Sono assolutamente curioso di sapere le differenza tra 608 e 609.... anche a livello di erogazione se il 609 è migliorato....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
per eventuali test mi ci metterò tra stasera e domani...
Si ma togli il 609 da sopra il 608...o ti giochi quest'ultimo.... causa mancata aerazione. :p :p :p
-
erano poggiati su un tavolo...staccati...il 608 è nuovo :)
-
Si si stavo scherzando. ;) ;)
-
Qualcuno dei felici possessori di questo ampli, può darci qualche notizia rigaurdo il surriscaldamento dello stesso? Sofrre degli stessi problemi dei suoi predecessori o la situazione è migliorata/accettabile?
ciao