Re: Re: Re: Le mie impressioni
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Infatti dire che ero stato criptico è dir poco!:p
Il problema è appunti che nel migliore dei casi riusciamo si può pensare di avere un ritardo attorno ai 100ms col nostro HW (ci vorrebbero 3 schede audio da 500euro l'una per fare meglio...e si arriverebbe sui 60ms): quindi si avrebbero problemi di sync col video.
Il mio "sogno" sarebbe che nella Holo (magari nella 3) implementassero un delay video e saremmo a posto, oppure se in ffdshow inserissero un delay video andrebbe ottimamente comunque.
Riguardo alla modifica delle 3 s/pdif Marco ci lavora (o meglio ci dovrebbe lavorare se avesse tempo:D ), e per il bass management...altro che soluzione ultra-sofisticata, di più!
E poi Albi che ne diresti se si potesse far tutto con un'interfaccia stile 1098?:cool:
Michele, temo che i tuoi sogni rimarranno tali, perche' e' una caratteristica che interessa solo a due "pazzi" come noi, semmai tutti vogliono l'esatto contrario, ossia il delay audio ..........
Circa la modifica, lascero' a te la saldatura del 5816, cosi' fai un po di pratica dal vivo ........ :D
Saluti
Marco
Re: Re: Re: Le mie impressioni
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
ricordo si , e ricordo anche il costro spopositato delle stesse :rolleyes:
Forse ma solo forse ho ancora un asso nella manica (ma come sempre non prometto nulla); lasciami fare un paio di mail e spero "di combinarti" in maniera brillante il tutto.
;)
Mandi!
Alberto :cool:
Alberto, ogni possibilita' e' la benvenuta, magari di che interessa dove lavori ......... :)
Saluti
Marco
Ps. Chiami Michele col diminutivo, per le dimensioni o per la "tenera" eta' :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le mie impressioni
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Dico qualcosa e segnalo anche il post al moderatore, così magari spezza il thread.;)
Agli ordini!
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=18752
Inoltre, vi invito a non approfittare del fatto che in questi giorni riusciamo a seguire molto poco le varie discussioni. Cercate di non andare OT con argomenti futili.
Hai CAPITO, rinorho? Se vuoi continuare l'argomento "diffusori olografici", fallo nel nuovo thread che è stato creato.
Re: Re: Re: Re: Le mie impressioni
Citazione:
Microfast ha scritto:
Chiami Michele col diminutivo, per le dimensioni o per la "tenera" eta' :D
Non sono poi tanto più vecchio di lui (saranno 30 venerdi prossimo) .. diciamo che lo chiamo così ... perchè e tenero, che lo si taglia con un grissino :D :D :D
dai Miguel, si scherza!
Mandi!
Re: Re: Re: Re: Re: Le mie impressioni
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Non sono poi tanto più vecchio di lui (saranno 30 venerdi prossimo) .. diciamo che lo chiamo così ... perchè e tenero, che lo si taglia con un grissino :D :D :D
dai Miguel, si scherza!
Mandi!
Ovviamente ........ :)
Saluti
Marco