Aiuto settaggi su questo sinto...
ciao a tutti , vi chiedo gentilmente se potete darmi qualche ragguaglio sui settaggi di questo sintoA, perchè per me è il primo in assoluto e mi trovo un po in difficoltà. Al momento lo devo provare su una TV un po obsoleta, nella quale devo utilizzare come ingresso il solito analogico RCA... il problema principale è che collegandolo come dice il manuale all'uscita video che si trova, guardando il posteriore, nella parte sinistra bassa, non esce alcun segnale.
QUI...
http://www.ik1naf.eu/img_forum/920.jpg
L'ho provato invece su un altra tv con ingresso HDMI e qui è tutto regolare... non so se devo preoccuparmi o manca qualcosa... non c'è proprio alcun segnale video su quella boccola...e quindi su quella tv è inutilizzabile a meno che non debba fare qualche settaggio... (ma se non vedo che settaggio posso fare??? )
altra cosa per adesso , sul telecomando ci sono alcuni tasti che apparentemente non riesco a abilitare, vedi le doppie scritte in blu sui tasti HOME MENU. , vedi i 4 pulsanti vicino al centro sopra il pulsante ENTER.
Per esempio nei settaggi della internet radio dice di premere TOP MENU per iniziare a programmare ma premendo quel tasto il display non cambia... (anche se premo 4-5 secondi)
Davvero OTTIMA invece la possibilità di programmare via browser !!! una figata... l'ho provata e in un attimo mi sono configurato 2 o 3 stazioni di mio interesse.
Poi ultima cosa per oggi... collegando lo SKY HD in HDMI... mal'ascolto automatico è sempre in modo STEREO ?? posso cambiarlo come preferisco in auto surround o altri modalità ??
Mi rendo conto che sono quesiti un po standard ma il manuale tutot sommato mi sa che da parecchie cose un po scontate...
tutti ai preparativi per le feste??
cari amici ci siete? ps al precedente messaggio dopo 1 giornata di studio e prove sono riuscito a capire che non è possibile veicolare un segnare proveniente da sorgente HDMI sull'uscita composita video... e pertanto in attesa della tv ho dovuto utilizzare un mare di cavi RCA e balle varie per poter utilizzare l'aggeggio...
Ho anche provato a configurare la parte del telecomando tvcontrol per la TV e funziona... se non erro pare possibile anche farlo per il ricevitore SKY oppure altre periferiche essenziali.... ma questa prova non ha dato esito positivo... si può ?
RIbadisco l'ottima soddisfazione per la Internet Radio, va davvero bene.. in un attimo mi sono configurato direttamente dal browser alcuni stream audio di mio interesse ! una figata questa opzione del browser invece che ravattare con il telecomando... !
ci sentiamo prima di Natale ??
Buone feste...:cincin: