Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Richie-Kotzen
Non lo riconosce perchè probabilmente il lettore bluray non è abilitato per la visione 3d. Prova a cercare nei menù del lettore se c'è un'opzione di preferenza o simile!
Si l'opzione 3D è attiva inoltre con gli occhialini che mi hanno dato insieme al dvd bluray l'effetto 3D si nota, non so dove sta il problema forse devo impostare qualcosa nel tv ho anche scaricato l'aggiornamento dal sito, ma niente, scusa vorrei chiederti ma tu a quale porta hai collegato il cavo Hdmi, perché nel manuale del lettore bluray mi consigliava una porta Hdmi ver. 1.4 so che c'è ma non so quale sia io l'ho collegato alla porta n°1
-
si la porta n 1 è 1.4....
-
Citazione:
Originariamente scritto da 82franky82
si la porta n 1 è 1.4....
Ma tu hai fatto qualche settaggio particolare o è partito da solo tutto?
-
fatemi capire una cosa...
rimanendo in casa philips 40 pollici, esiste qualche modello intermedio tra questo ed il 9705?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Olidà
Ma tu hai fatto qualche settaggio particolare o è partito da solo tutto?
io non ho ancora ne il kit 3d e neppure il lettore 3d
-
Citazione:
io non ho ancora ne il kit 3d e neppure il lettore 3d
Si scusa è Richie-Kotzen che ha già il kit, mi rivolgo a lui allora se sa come aiutarmi gliene sarei grato magari se mi dice quali trailer ha usato come demo così li provo anch'io, mi sorge il dubbio che i film che ho noleggiato al Blockbuster non siano adatti per gli occhiali che ho io dato che loro a nolo mi hanno dato quelli verde e rossi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Olidà
...mi sorge il dubbio che i film che ho noleggiato al Blockbuster non siano adatti per gli occhiali che ho io dato che loro a nolo mi hanno dato quelli verde e rossi.
Olidà, probabilmente, anzi, sicuramente, il film non è in 3D convenzionale.
Se ti hanno dato gli occhialini verdi e rossi, è perchè le 2 tracce sono già sovraimpresse e quindi si vedrebbe in 3d anche su un qualsiasi tv!
Qualche film che girano così ci sono (tipo san valentino di sangue in 3d o simili) e fanno abbastanza schifo!
Se vuoi saggiare le potenzialità del tv, su questo sito (http://www.biohemmet.se/Blandade3DvideosiHD.php) trovi un bel po' di trailer. Però occhio che non credo li leggano i classici lettori bluray... io li ho visualizzati tramite il media center che ho connesso.
Nel caso ho visto che da MW vendono Monster House e quello è in 3D reale!
-
presa oggi...
a parte un leggerissimo ronzio quando accendo le luci la tv è splendida!!!
ho dovuto solo tirare tante bestemmie con il menu... ogni volta che cercavo di reinstallare i canali voleva un dannato codice che ovviamente non avendo messo non potevo sognarmi quale fosse (e che cavolo... è nuova)
poi ho scoperto sul sito philips che di default è 8888 :(
molto figa come televisione, mi sta piacendo un sacco. devo solo capire come impostarla visto che sgrana non poco con i film e le impoostazioni base sono abbastanza aggressive (sbattono di contrasto e luminositò)
-
piovono polpette è in 3d (quello vero diciamo) e poi non ce nè più....per il momento...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Richie-Kotzen
Olidà, probabilmente, anzi, sicuramente, il film non è in 3D convenzionale.
Se ti hanno dato gli occhialini verdi e rossi, è perchè le 2 tracce sono già sovraimpresse e quindi si vedrebbe in 3d anche su un qualsiasi tv!
Qualche film che girano così ci sono (tipo san valentino di sangue in 3d o simili) e fanno abbastanza schifo!
Se vuoi saggiare le potenzialità del tv, su questo sito (
http://www.biohemmet.se/Blandade3DvideosiHD.php) trovi un bel po' di trailer. Però occhio che non credo li leggano i classici lettori bluray... io li ho visualizzati tramite il media center che ho connesso.
Nel caso ho visto che da MW vendono Monster House e quello è in 3D reale!
ma come posso scaricare qualche video in 3d?mi devo registrare??il link che hai postato non è valido...
-
ma solo a me ogni volta che cerco nuovi canali chiede il codice ?
se non mi sognavo di mettere 8888 dal sito philips rimanevo bloccato :(
-
Citazione:
ma come posso scaricare qualche video in 3d?mi devo registrare??il link che hai postato non è valido...
Hai ragione... hanno rimosso quel link
http://www.biohemmet.se/ è quello giusto.
Non c'è bisogno di registrazione.
-
Citazione:
ma solo a me ogni volta che cerco nuovi canali chiede il codice ?
Anche a me e la prima volta mi sono inc... ben bene perchè non riuscivo a connettermi ad internet e quindi non riuscivo a trovare questo codice. Dopo aver speso 1500 euro uno si aspetta come minimo uno straccetto di manuale....
Ciao.
-
Per i Blu-Ray io consiglio:
Tinta: Normale
contrasto: 90
luminosità: 50
colore: 59
nitidezza: 5
riduzione rumore: spento
sensore luce: spento
perfect natural motion: medio
200 Hz: attivo
risoluzione massima: attivo
contrasto perfetto: spento
retroilluminazione ottimale: immagine ottimale
riduzione artefatti: minimo
ottimizzazione dei colori: medio
gamma: 1
A me piace la tv accesa, quindi così avrete un immagine brillante ma non irreale!