Li ho impostati un pò a caso in effetti... dove posso trovarli?Citazione:
Originariamente scritto da Loreman
Visualizzazione Stampabile
Li ho impostati un pò a caso in effetti... dove posso trovarli?Citazione:
Qalcuno sa se supporta MKV con:
VIDEO: H264, VC1, Mpeg2;
AUDIO: DD, DTS, Dolby TrueHD, DTS MASTER AUDIO
CAPITOLI?
SOTTOTITOLI interni o esterni?
Oppure AVCHD con le caratteristiche di sopra memorizzati su hard disk via usb?
Grazie!
Regolo lo trovi su dday.it, mentre il link al DVD test di Merighi lo trovi facendo una ricerca sul forum.Citazione:
Originariamente scritto da Sumkinda
Ciao,
anche io sono prossimo all'acquisto del BD65....
vorrei solo capire se il wifi serva effettivamente a qualcosa...cosa si può fare se acquistassi anche la chiavetta usb?
Semplicemente puoi collegare il lettore alla tua rete domestica senza dover tirare un cavo di rete RJ45.Citazione:
Originariamente scritto da Corma
La rete serve a collegare il lettore ad internet per gli aggiornamenti firmware, il BD live e il Viera Cast.
Considera che per poter sfruttare questa funzionalità è necessario avere un router tipo quello che forniscono i provider a cui colleghi il pc tramite wifi o cavo di rete. Se per esempio invece utilizzi un modem USB o non hai una connessione a banda larga non potrai sfruttare questa funzione.
No questo lettore non supporta MKV.Citazione:
Originariamente scritto da Chris83
AVCHD sì ma non so dirti esattamente con quale formato.
Per chi fosse interessato, segnalo l'uscita di un nuovo firmware sul sito Panasonic.
Non si tratta della versione 1.30 di cui un altro forumer aveva parlato qualche pagina fa, ma di una versione 1.43 (vengono segnalati solo degli aggiornamenti per il servizio vieracast).
Ettore
Confermo.
Appena verificato. Ecco le specfiche:
Model Number DMP-BD45EB/EG/EF/EE, DMP-BD65EB/EG/EF/GN, DMP-BD85EB/EG/EF/EE/GN/GC Update Version Ver 1.43
Update File Name / Size Europe/UK/CISUPDATE_BD456585E_V143.exe / 31,774,688 bytes
Update Date 2010/5/25 (Firmware update via network : 2010/5/25)
Improvements
Date/Version Description
2010/5/25
Ver 1.43 VIERA CAST update
mmm...ma gli aggiornamenti fw si possono fare anche senza la rete wifi, immagino.Citazione:
Mi sfugge invece a che servano il BD live e il viera cast.
Vorrei insomma capire se conviene comprare direttamente il bd85 che ha già l'adattatore usb, o comprare il solo BD65, perchè tanto la connessione internet ha poca utilità....
Edit: Ok, mi sono risposto più o meno da solo cercando su internet...direi che sia il BD live che il viera cast non sono malaccio come features, ma a questo punto conviene il BD 85 che ha già la chiave wireless? Ho visto che comprare il BD65 e separatamente l'adattatore usb viene più o meno quanto comprare il BD85...voi che consigliate? Li vale questi 100 euro in più?
L'adattatore USB 100 euro non li vale di certo. Se non hai alternative (cioè non hai possibilità di tirare un cavo ethernet) e il sovrapprezzo non ti disturba è sicuramente meglio comprare il BD85 perchè il valore aggiunto non è solo nella presenta dell'adattatore wifi.Citazione:
Originariamente scritto da Corma
Viera Cast l'ho provato ed in effetti è carino, BD Live (che necessita della presenza di una scheda SD di almeno 1 Gb inserita) ancora no perchè non mi è passato per le mani un blu-ray con questa feature.
edit...però mi scocciano un po' sti 100 euro in più...solo che effettivamente sembrerebbero interessanti queste features della panasonic...mah
Evitiamo di parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali. Grazie.
Ok, preso il BD85...appena mi arriva vi farò sapere ;)
Facendo riferimento a questa news: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...onic_5433.html
pensate che sia possibile, per chi ha acquistato oggi il BD65, che attraverso un aggiornamento firmware si potrà rendere il lettore compatibile MKV ?
Chissà.....