up......Citazione:
Originariamente scritto da sailor.65
Visualizzazione Stampabile
up......Citazione:
Originariamente scritto da sailor.65
mi rispondo da solo, quando si è in modalità lettura da usb, dal telecomando azionando il tasto tools si possono fare tutte le regolazioni impostare l'audio dolby digital dall'uscita tv che l'ht rileva perfettamente, si possono fare tutte le varie regolazioni video ed è possibile anche zoomare l'immagine, peccato che lo zoom di questo samsung permetta solo si ingrandire in verticale pertanto si riescono a tagliere le bande nere sopra e sotto stiracchiando i personaggi con risultato penoso, lo zoom serve solo con programmi in 4/3 che visti in 16/9 sono allungati in orizzontale e con lo zoom samsung si riequilibra l'immagine, ma se si vogliono togliere le bande nere sopra e sotto da un programma in 16/9 megio lasciar stare, il mio pana precedente con zoom1 e 2 zommava su tutte e due le prospettive con ottimo risultato, scusate se mi sono dilungato ma è solo per fare chiarezza. Per il resto il mio PS50C450 è un ottimo prodotto con ottime immagini SD, con skyhd emozionante, spettacolare, per l'audio niente di che diciamo che si può ascoltare. ciao.
Ciao a tutti. Volevo farvi una domanda
Io ho sia il PS42C430 che il PS42C450 e a parte una hdmi e la porta RGB per il PC che ha in più il 450 del resto mi sembrano proprio identici.
Entrambi leggono DIVX e MKV da USB
Una cosa volevo chiedere ai possessori del modello 450... ma il led rosso di standby (che è sempre quello che lampeggia anche quando si preme un tasto del telecomando) c'è nel 450? nel mio no, invece nel 430 sì. E' un problema del mio 450 o sn tutti così?
Ciao a tutti,sono nuovo del forum appena iscritto,il quesito è il seguente:
vorrei comprare uno dei due modelli samsung (quello che trovo in offerta al miglior prezzo perchè ho capito che sono praticamente uguali) PS42C450/PS42C430 ho un amplificatore onkio(senza uscita ottica) l'uscita sarebbe la classica a due canali(jack rosso e bianco per intenderci) posso collegarlo alla tv e sentire dalle casse dello stereo e se si anche dalla cam hd mediaset?Perchè ho visto sul manuale che ha solo l'uscita ottica e quella della cuffia(forse potrei usare quella come faccio già con l'ipod?)
Chiedo questo perchè ho letto di parecchi problemi con i plasma lg,l'audio stereo funziona ad esempio sulle cam hd solo con l'uscita ottica e che non hanno l'uscita rosso e bianco.
grazie a tutti
Massimo
ciao, io sono in possesso del PS42C430 e ti posso confermare che non c'è la rca audio out. da quello che mi risulta non c'è nemmeno sul 450.
le differenze tra i due modelli "dovrebbero" essere: l'ingresso PC (450: si, 430: no), il numero di hdmi (450: 3, 430: 2) e un ingresso composito (presente sul 450 lateralmente)
esteticamente sono diversi per la presenza di un bordo rosso sulla parte inferiore del 450 (assente sul 430).
se vuoi confrontarli: sul sito samsung uk li trovi entrambi. sulla localizzazione italiana non c'è traccia del 430.
sugli eventuali problemi con la cam hdmi: non posso risponderti perchè non la possiedo.
Paolo
Citazione:
Originariamente scritto da maxmar11
grazie per la risposta,mi confermi che c'è l'uscita della cuffia e quindi potrei collegare l'amplificatore con quella come faccio per l'ipod?
grazie
disponibile nuovo aggiornamento firmware sul sito samsung
grazie, sempre più contento di questo plasma.Citazione:
Originariamente scritto da luca04
Salve a tutti,
dove è conveniente prenderlo in questo momento ?
grazie
Buongiorno a tutti. Avrei 2 domande:
1) Televideo. Premendo lil tasto dedicato si attiva, premendolo una seconda volta passa in modalità mista (televideo e segnale televisivo nelle 2 metà dello schermo), premendolo una terza volta si ha il televideo sovrapposto al segnale, premendolo una quarta il televideo va via. La domanda è: per disattivare il televideo bisogna per forza fare ogni volta questa sequenza o c'è un modo più diretto per uscire? In tutti i televisori che ho avuto c'era la possibilità di inserimento e disinserimento "immediato", non ditemi che qui bisogna ogni volta premere 3 volte il tasto....
2) Ho letto poco sopra che è disponibile l'aggiornamento del firmware. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi le modalità di download e installazione e, se qualcuno l'ha già installato, che cosa porta di nuovo questo aggiornamento?
Grazie
Salve a tutti,sono anch'io un neoiscritto al forum. Possiedo da giugno questo plasma che finora mi ha dato ottime soddisfazioni (buona luminosità,riflessi accettabili,scalda poco,ronzio minimo,buona compatibilità con i vari formati video collegati tramite usb,audio sufficiente).
Ora sto ampliando il sistema con il kit home theater dell'onkyo 6305 e il live hub di western digital,che supportano entrambi hdmi 1.4.
Dopo svariate ricerche volevo chiedere a qualcuno se sa dirmi che tipo di hdmi possiede questo plasma Samsung e quanto questo fattore (1.1 piuttosto che 1.4) influisca sulla qualità av dell'home theater?
1. A me non risulta ci sia un uscita immediata dal televideo. Il tasto dedicato dev'essere premuto quindi 2 volte in più ma a mio parere non crea problemi particolari e il tempo richiesto per il passaggio attraverso le tre modalità è minimo
2. Per quanto riguarda l'aggiornamento tramite USB: si esegua il download del file dalla pagina apposita sul sito della Samsung,trasferisca l'eseguibile sulla pen drive,doppio clic sull'eseguibile appena trasferito, clic su installa (si autoinstallerà nella pen drive l'aggiornamento),colleghi la pen drive al tv e clicchi aggiorna software sul menù che comparirà in automatico
Ciao, scusami ma per aggiornare un PS42C430 si può usare lo stesso update firmware del PS42C450 ?
Grazie per questa info.
Citazione:
Originariamente scritto da Aughh
Salve, ho provato ha fare una ricerca nel forum per trovare una soluzione al mio problema, ma non l'ho trovata, spero vivamente che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Ho un samsung al plasma da 50 pollici, acquistato circa due anni fà ed ha alcuni difetti, pur se insignificanti, per me sono fastidiosi, quindi vi chiedo: come posso aggiornare il software? il tv non ha la presa usb.
Grazie.
Grazie Aughh. E' un'operazione che hai già fatto in concreto? In tal caso mi diresti quali migliorie ha apportato questa nuova versione del software? La domanda ovviamente vale per tutti coloro che hanno la possibilità di rispondermi
P.S. Dammi pure del tu, se vuoi