Ahahahahaha e vero,ma il sub con cosa lo piloti con una batteria da carro armato?fantastico
Visualizzazione Stampabile
Ahahahahaha e vero,ma il sub con cosa lo piloti con una batteria da carro armato?fantastico
Semplicemente da sballo!
Spero di venirti a trovare presto
detto da te è un grande complimento
mi casa es su casa :cincin:
Ale, fai una foto al porta elettroniche ? Diciamo "al rack" da vicino ? :)
Tranquillo che la polvere non c'è:D
il sub ha anche funzione di soffia polvere!
Sì, devo aggiungere un po' di foto, anche perchè ho tolto il Behringer e la configurazione è cambiata un poco
Bene ora che ti sei liberato del Beringer puoi fare spazio alla Berkel :D :D
http://www.theberkelworld.it/dati/Co...2_360_385P.jpg
Va bene anche liscia ... se vuoi che sia azionata da due bariste maiale è ancora meglio, l' importante è che siano navigate ma non troppo stagionate.
P.S.
Perchè non fai un video con il movimento dei coni del Sub con queste sequenze:
link
Ciao
Ma il mega sub... (ma quanto bello è!!!!) che escursione ha? parte da 16hz... viscerale!!!!!
si, il filmato dei coni... non sarebbe male... ne ricavo uno screensaver animato per il cellulare!!!! LOL
Se io portassi qualche fiorentina(carne) , si può accendere il camino ? Durante l'estate a me mi trovi sempre davanti al mio barbecue a legna con una bella birra doppio malto in mano . :D
Per il resto non ho parole ! Complimenti
per qualche fiorentina DOC, magari ci farei un pensiero, anche se d'estate il Barbecue è più "gustoso" all'aperto :D
grazie per i complimenti ;)
Tu fai commenti scemi sul mio thread io faccio lo str qui...
quella cassa davanti al caminetto è agghiaggiante! :eek: :doh: :nono: :rolleyes:
walk on
sasadf
pensa se fosse il contrario :D
il caminetto ha la stessa funzione delle candele che gli stanno sopra, ovvero - NESSUNA - :D
...e allora spalla tutto, allarga lo schermo e sistema quelle casse più a ridosso delle pareti! :mbe:
così non dico che è obbrobbrioso, ma da' un senso di approssimativo... :boh:
E pensare che sei arrivato alla versione 4.0 per realizzare questa accroccata disposizione :asd: :sbonk: :ciapet: :fuck:
walk on
sasadf