Visualizzazione Stampabile
-
Harman ha dalla sua una tradizione che con il passare del tempo
Coinvolge, peccato per le caratteristiche multimediali.
Nessuno ha parlato del logic 7 io con la tv lo trovo eccezionale.
Con dei mini diffusori come i miei, gia' a 45 il volume e' alto, riesco a tirarlo fino a 10 db
Ma vibra tutto l' armadio, con i film anche se di qualita' scadente il canale centrale e' sempre tenuto ad un volume sopra la media
-
..ho un problemino, almeno per ora.
Finalmente tra un lavoro e l'altro son riuscito a collegare l'ampli.
Il tempo è poco e le cose da fare un milione.
Ho collegato ampli al vpr tramite l'hdmi out.
Sull'hdmi 3 ho collegato la ps3.
Il problema è che il video si vede, ma l'audio non si sente.
Solo se nelle impostazioni della sorgente metto uscita optical1, e collegando un cavo ottico ovviamente, riesco a sentire l'audio della ps3.
È normale o mi sto perdendo qualche passaggio?
Ho provato anche con altre hdmi in e il risultato è uguale.
-
Hai provato a impostare l'uscita in bitstream sulla ps3?
-
..no!
satasera provo.
nel mentre ieri sera mi è nato un nuovo dubbio.
ho provato a collegare il mio vecchio sub, che ha due jack rca dietro, uno line in e uno line out!
ho provato a collegarlo all'uscita subwoofer viola dell'ampli ma niente.
sbaglio di nuovo qualcosa?
grazie
-
..risolto col cavo ottico.
Sulla play c'era impostato l'ottico e non l'hdmi.
Per il sub secondo voi??
-
..non riesco in alcun modo a fare andare il sub.
Collego con un RCA l'uscita viola dell'ampli e poi al sub ma nulla.
Consigli???
-
sull'ampli è impostata la presenza del sub? non è che per caso hai tutti i diffusori large? Ma non funziona nemmeno il segnale di test?
-
sull'ampli il sub c'è, è impostato come più piccolo possibile da 8 pollici, ma nulla.
nemmeno suono di test, che invece funziona per altri speaker.
non ' che collego un filo sbagliato?
-
Hai risolto il problema?
In caso negativo manda una foto dei collegamenti (prima magari prova a collegare il sub all'uscita pre di un canale dx o sx solo per verificare se arriva il segnale)
P.S: il mio AVR 460 e' in vendita, a gennaio arriva il fratellone AVR760!!!
-
..non ho risolto purtroppo!
il collegamento è come lo facevo con il vecchio ampli del kit, collegando una delle 2 uscite.
ecco le foto:
http://img822.imageshack.us/img822/7554/img4319j.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/7606/img4320q.jpg
-
Durante la calibrazione automatica (quella con il microfono) ette qualche suono?
Puoi provare a collegare il sub all'uscita 'FR' per verificare se non ci sono problemi con il cavo o il sub stesso.
Se funziona tutto e' un problema dell'ampli e ti conviene portarlo in assistenza...
-
sinceramente la calibrazione con microfono non l'ho fatta ancora.
però quando facevo la configurazione manuale e facevo emettere il suono di test dal sub zero assoluto.
ho provato a collegare all'uscita FR li vicina ma nessun risultato.
non suona il sub.
sbaglio qualcosa?
-
Probabilmente c'e' un problema al sub o al cavo.
ultime prove...
1) Cambia cavo rca
2) collega il cavo del sw ad un'altra sorgente per verificare se il sw funziona.
-
RISOLTO!!!:D
..cercando di escludere il problema ho ricoleegato il sub al vecchio ampli e ho scoperto che l'uscita dell'ampli era appunto un OUT.
quella dell'hk a cui collegavo era una IN.
Ho collegato l'rca all'uscita OUT subwoofer del fruppo PRE-OUT e tutto ha iniziato a funzionare regolarmente..
-
Non scrivo da tanto tempo nel topic, e ci premevo per farlo sapere. Non perchè mi illudi di mancare a qualcuno (:D), ma semplicemente perchè non ne ho avuto più la necessità dopo l'acquisto dell'ampli in oggetto. E' davvero un ampli perfetto per me, non ho nulla da chiedere in più e credo mi terrà compagnia per molti anni a venire. E' potente, suona bene, coinvolge alla grande...davvero che chiedere di più? E' la prima volta che l'idea del guardarmi in giro per un eventuale upgrade non mi passa nemmeno per la mente...assurdo. :)