Entro qualche giorno si dovrebbe sapere qualcosa :)Citazione:
Originariamente scritto da ayami
I miei 2 cents che entro la fine di aprile saranno reperibili nei negozi i primi modelli. Come pure i primi samsung.
Visualizzazione Stampabile
Entro qualche giorno si dovrebbe sapere qualcosa :)Citazione:
Originariamente scritto da ayami
I miei 2 cents che entro la fine di aprile saranno reperibili nei negozi i primi modelli. Come pure i primi samsung.
Ma come la fine di aprile?!? Non si era detto serie 7000 a Marzo?!:cry:
Io, in questi casi, preferisco sempre stare largo, per non creare false aspettative.
Abbiate un po' di pazienza, tra non molto usciranno i comunicati ufficiali.
Satoh, visto così mi sembri proprio un "insider" (non prenderla come offesa).
Spero proprio che le alternative a Pana escano a brevissimo altrimenti mia moglie mi gambizza e mi costringe a prendere qualsiasi cosa ma SUBITO! :D (del resto non ha tutti i torti dato che ormai sono 3 mesi che siamo in ballo...) ;)
Relativamente a LG:
dalla recenzione vista del PK550 LG sono rimasto sbalordito, mi sembra già un ottimo termine di paragone.
Non capisco che vuol dire il difetto delle 400 linee orizzontali in movimento, ma se non ho capito male è solo a causa del fatto che è un 60 pollici ed anzi per essere un tv così grande è il minimo dei problemi, o meglio, gli altri pari grandezza peggiorano la cosa.
Se qualcuno me lo potesse spiegare mi farebbe un favore...
Non capendo bene il problema e la sua entità a volte mi sembra che si azzardano pareri negativi un pò affrettati, mi sbaglio?
Relativamente ai Samsung:
devono andare a c......e, è mai possibile che sia così lenta la produzione/commercializzazione, chissà che politica di mercato utilizzano, non stanno vendendo televisori, il mercato è fermo visto i nuovi arrivi (ad eccezione di qualche sprovveduto o "disperato" che compra adesso) ed ancora non sappiamo niente di loro...
Sono nella tua situazione, per fortuna sono alto così anche se mi gambizza.... :DCitazione:
Originariamente scritto da Palindromo
Comunque io resisto!!
trefz, evita le quotature integrali, please.
Qui sono vietate. Puoi editarla? Grazie.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=131Citazione:
Originariamente scritto da trefz
@ Palindromo
Magari fossi un insider.. :) .. sto solo tenendo d'occhio le discussioni di avforums sugli LG che trattano l'argomento, tipo questa. "LG Blog" è un forumer "inside", e gestisce un blog di LG U.K. ;)
trefz,
quella cosa sulle 400 linee in movimento, l'avevo spiegata stamattina :)
EDIT: ayami ti ha indicato il link a quel post.
Supporto a Skype
Vi segnalo questo articolo, pubblicato stamattina nelle news di AV Mag: link.
Ho chiesto chiarimenti sui modelli samsung.
sul sito americano di LG il 60" lo danno a 2100$ e il 50" a 1300$
e il 50PK750 a 1500
il rapporto a quanto pare è 1:1
coach, puoi cortesemente riportare un link? Grazie.
Ho fatto una veloce ricerca nella disc ufficiale della serie PS, e nei primi giorni di marzo 2009 erano saltati fuori i prezzi di listino dei 50PS7000 e 50PS8000, rispettivamente di 1400 e 1500 euro (link). Mi pare che in seguito fu riportato occasionalmente qualche prezzo on-street da chi lo aveva preso, e se non ricordo male ci fu poi una buona promo di mediaworld, con buono acquisto fino a 500 euro.
Penso che quindi i prezzi iniziali di listino dei nuovi modelli potrebbero essere allineati a quelli dello scorso anno, ma non è certo perchè potrebbero variare da Paese a Paese magari in funzione dei prezzi applicati dalla concorrenza, che anch'essi possono variare da Paese a Paese.
Sono comunque abbastanza ottimista, LG ha sempre sfornato validi prodotti con ottimo rapporto qualità/prezzo, e di solito costavano un pochino meno dei rispettivi panasonic, offrendo qualche funzionalità in più :)
http://www.lge.com/us/tv-audio-video...ions/index.jspCitazione:
Originariamente scritto da satoh
ma perchè non fanno un 42"?
mi accontenterei anche del solo 550
anche da noi è prevista per lg solo l'uscita di 50" e 60", cioè senza intermedi tra i due ?
pure pana ha tagliato netto questa fascia di mercato, non riesco proprio a capire la logica.
invece ritengo che un polliciaggio tra 54 e 58 avrebbe un mercato enorme (perchè è il migliore a 2,5 metri di distanza di visione, distanza che secondo me ha a casa un numero mostruoso di persone)