delusione totale dal Dune
salve,entro in questa discussione sperando di poter risolvere un problema,allora di player ne ho ben 3,un mediacom mymovie t37(che uso solo come hd esterno,x le altre cose non vale una cicca),il western digital,non il live ma il precedente(x adesso mi sembra il migliore dei 3)e poi dulcis in fundo il nuovo arrivo,il Dune hd base 3.0(x adesso delusione totale)il prolbema è questo,con il wd tutti i file hd Mkv/Blu ray full vanno lisci che è una bellezza sia video che audio nessun prolbema,con il Dune invece ci sono dei poblemi video,cioè non è fluido sia con Mkv che con blu ray full(freeezzz/squadrettature)le ho provate tutte ho un vpr planar hd ready ed con il wd lo metto a 720p/60hz tutto ok,ma con il Dune ho provato tutte le opzioni ma nada de nada sempre gli stessi problemi,non so cosa possa essere,tranne che il chip sigma sia difettoso(ma ho provato dei file iso dvd è vanno bene niente problemi)?su ?:cry: ultima prova che farò,inserire un hd all'interno del Dune(fino adesso provato solo con hd esterni)può darsi che li mastichi meglio,boh,qualcuno sa dirmi qualcosa?Grazie