:mad: :mad: :mad:
Com'è??!!
Vedo che la mia domanda non vi tocca proprio!!!!
E' forse che non è di vostro interesse?
Oppure mi sono dimenticato di pagare l'iscrizione al "Domino Forum Club"??:p :p
Maurizio
Visualizzazione Stampabile
Com'è??!!
Maurizio
Mauper ciao io non so' risponderti alla tua domanda.. se no l'avrei gia fatto... e penso sia la stessa cosa per gli altri.Citazione:
mauper ha scritto:
Com'è??!!
Maurizio
Ho anche pochissimo tempo da dedicare al forum in questi gg. per motivi di lavoro..
ciao
Ciao Supercioli, eccoti qualche SS che ovviamente non fare caso alla qualita' video perche' ho esaltato le alte luci per riuscire a far vedere sto' benedetto VB in foto che altrimenti mi si vedeva solo "live" e non con gli SS!Citazione:
supercioli ha scritto:
Son d'accordo con te ma è stato proprio Gianni in un'altro thread ad affermare che vedeva una sorta di VB.
Da qui la mia curiosita....
ciao
Vediamo se riesci a vederlo anche tu... :(
ciao
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ciao Supercioli, eccoti qualche SS che ovviamente non fare caso alla qualita' video perche' ho esaltato le alte luci per riuscire a far vedere sto' benedetto VB in foto che altrimenti mi si vedeva solo "live" e non con gli SS!
Vediamo se riesci a vederlo anche tu... :(
ciao
...Altro S.Shot!!
Stavolta non da un film ma da desktop, questo mi fa' seriamente preoccupare.. :(
Purtroppo per il fatto di dover rimpicciolire la foto senno' non si puo' caricare on-line il VB si nota di meno, non so' se lo vedi lo stesso, poi sul bianco puoi notare le strie celestine...
ciao
Gian, ciao!Citazione:
gian de bit ha scritto:
...Altro S.Shot!!
Stavolta non da un film ma da desktop, questo mi fa' seriamente preoccupare.. :(
ciao
Scusa .. ma non noto dove sia il problema. Puoi evidenziarlo con un tratto rosso od una freccia (usa Photoshop o Photopaint) ... così me ne rendo conto? :confused:
Come mai l'immagine proiettata (eccetto questo desktop) è trapezioidale?
Mandi and thanks.
Alberto :cool:
eh eh ci avrei scommesso una casa che vedevi il fatto del trapezoidale...:D Tranquilli, l'immagine del trapezio e' dovuta al fatto che quando scatti la foto al buio dal punto di visione, stai ad un metro e mezzo di pendenza risp allo schermo e quindi l'obbiettivo della macchinetta fotografica lo fotografa con l'effetto trapezio...Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Gian, ciao!
Scusa .. ma non noto dove sia il problema. Puoi evidenziarlo con un tratto rosso od una freccia (usa Photoshop o Photopaint) ... così me ne rendo conto? :confused:
Come mai l'immagine proiettata (eccetto questo desktop) è trapezioidale?
Mandi and thanks.
Alberto :cool:
Per quanto riguarda l'evidenziare quello che dici, ora vado di frettissimaa e debbo staccare, piu' tardi o stasera vedro' di trovare altri SS per farvi vedere meglio il tutto...
ma possibile che non vedi il VB nella prima foto postata???
nella foto dell'occhio guarda dal naso verso sinistra bordo schermo e bedrai strie azzurrine...
grazie ciao ;)
Citazione:
gian de bit ha scritto:
eh eh ci avrei scommesso una casa che vedevi il fatto del trapezoidale...:D Tranquilli, l'immagine del trapezio e' dovuta al fatto che quando scatti la foto al buio dal punto di visione, stai ad un metro e mezzo di pendenza risp allo schermo e quindi l'obbiettivo della macchinetta fotografica lo fotografa con l'effetto trapezio...
Per quanto riguarda l'evidenziare quello che dici, ora vado di frettissimaa e debbo staccare, piu' tardi o stasera vedro' di trovare altri SS per farvi vedere meglio il tutto...
ma possibile che non vedi il VB nella prima foto postata???
nella foto dell'occhio guarda dal naso verso sinistra bordo schermo e bedrai strie azzurrine...
grazie ciao ;)
Non so che dire... di solito le strisce verticali prendono una linea di pixel e basta,mentre qui sembra che cambia il colore per un bel pezzo e poi ricomincia ad intervalli regolari.Sul desktop invece sembra proprio vb.
Voi che ne dite???
Guarda il cielo della 1° foto si vede molto bene il VB, mentre nella foto del desktop di windows NOTARE la scritta Windows 2000, guarda bene la scritta "2000" lo sdoppiamento di immagine sulla destra celestino.. quello sdoppiamento me lo applica ovviamente anche se non si nota su tutta l'immagine con una perdita di qualita' paurosa! :eek:Citazione:
supercioli ha scritto:
Non so che dire... di solito le strisce verticali prendono una linea di pixel e basta,mentre qui sembra che cambia il colore per un bel pezzo e poi ricomincia ad intervalli regolari.Sul desktop invece sembra proprio vb.
Voi che ne dite???
Ora vedo se vi riesco a postare qualcosa di piu' convincente.. che renda l'idea del VB ;)
ciao
Ciao Green!Citazione:
greenhornet ha scritto:
:D cari colleghi abitanti del pianeta forum, sareste disposti a postare foto del domino 20 in azione? ovviamente stesso film, minuti e secondi.se si fate un cenno e partiamo. ;) ;) ;)
..siamo rimasti ai blocchi di partenza...?? :D :D
no gian solamente vorrei sapere quale film minuto e secondi dobbiamo prendere in considerazione.;)
Il GladiatoreCitazione:
greenhornet ha scritto:
no gian solamente vorrei sapere quale film minuto e secondi dobbiamo prendere in considerazione.;)
scena della lotta nell'arena quando il gladiatore casca e' per terra
poi quando ho tempo posto la foto...
PS: cmq se qualcuno parte con qualche SS di sua iniziativa non e' che gli succede nulla eh? Se poi abbiamo lo stesso titolo bene se no si cambia film...
ciao
Telefonato in SIM per sapere a quando la mappatura 1:1 del D20....nessuno risponde :rolleyes: saranno gia' in ferie pasquali??
Qualcuno sa' qualcosa sul rilascio del nuovo FW ??
....mmmmh chissa' perche' so' gia' chi e' che rispondera' per primo qui sotto...
:D :D :D
PS: questo 3d e' arrivato alle 3460 visite!! :eek: :eek: senza nemmeno essere tanto attivo... alla faccia di chi dice che il D20 non interessa a nessuno!!! :D
ciao
:confused: :confused:Citazione:
gian de bit ha scritto:
Telefonato in SIM per sapere a quando la mappatura 1:1 del D20....nessuno risponde :rolleyes: saranno gia' in ferie pasquali??
Qualcuno sa' qualcosa sul rilascio del nuovo FW ??
....mmmmh chissa' perche' so' gia' chi e' che rispondera' per primo qui sotto...
ciao;)
:rolleyes:
:D
ah ah ah ah!! ECCHILOOOO!!!!! lo sapevo :D :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
:confused: :confused:
:D
...che bastardino dai dimmi qualcosina... :D :D