Come ti quoto volentieri :DCitazione:
La cosa MOLTO interessante è invece la possibilità di spostare i sottotitoli, fondamentale in una visione in CIH.
Speriamo che anche gli altri pensino in futuro a questa features :cool:
Visualizzazione Stampabile
Come ti quoto volentieri :DCitazione:
La cosa MOLTO interessante è invece la possibilità di spostare i sottotitoli, fondamentale in una visione in CIH.
Speriamo che anche gli altri pensino in futuro a questa features :cool:
Possibile che non si riescano ad avere piu' notizie su questo lettore che sembra molto interessante?Ho alcune perplessita' sul modo di impostare un po' semplicistico delle regolazioni video dei lettori philips con settaggi preimpostati tipo standard,vivace ,freddo ,che non prmettono di fare una regolazione fine dei vari parametri video cosa per me fondamentale,anche perche' mi piace smanettare e comunque puo' essere utile per chi come me deve collegarlo ad un videoproiettore.Spero che il bdp 9500 essendo comunque un top di gamma sia un po' piu' versatile da questo punto di vista.
scusate cosa significa visione in CIH:eek:
constant image high
Leggi qua'
;)
ragazzi ma non si sa ancora nulla del lettore? Io mi chiedo : Mediaword prenderà ordinazioni ? Non mi sembra un negozio che possa prendere ordinazioni, così come gli altri grandi centri...
SUl sito della Philips tutto tace...La data è confermata per l'uscita?
grazie
Ho fatto un preordine su un sito Belga , mi ha confermato il tutto per la data del 26/11/2009 .Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
Gianni
Ho visto poco fa il sito ufficiale Philips Italia, il 9500 è apparso tra i BluRay................Oggi ho anche saputo il prezzo del Cambridge, che cosa pensate tra i due?
Link diretto: http://www.consumer.philips.com/c/bl...500_12/prd/it/
Dai dettagli tecnici sembra che legga gli MKV anche da chiavetta USB, chissà se li legge anche da hard disk esterno (anche alimentato a parte) e se legge il file system NTFS...
si li legge anche da HDD esterno, ci mancherebbe...ma da quello che ho letto in giro e visto il fratello minore BFP 7500 penso gestisca solo FAT32 :(
bene bene, buon segno:)
Sarà il concorrente dell'oppo finalmente :D ????
Per quanto mi riguarda sì!
Non necessito di SACD e DVD-Audio, nè avrei bisogno di uscite analogiche particolarmente performanti.
A me interessa soprattutto uscire in digitale alla massima qualità audio/video e poter leggere files "liquidi" da USB, naturalmente al minor prezzo possibile.
Quindi mi sembra questo Philips faccia proprio al caso mio...
Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
moi aussi:D
Su un Forum dicono che monta 5x BurrBrown PCM1794 con 10x High Precision OPA´s BurrBrown OPA2604.
raga....qualche link sul prezzo?
philips ha annunciato che dalla 4a settimana di novembre sarà nei principali punti della GDO italiana a 499,90.
So che è in prevendita online in Belgio a 399 + 65 ss ma francamente non mi sembra conveniente oltre ai "rischi" del viaggio, del DOA e della garanzia europea di 1 solo anno :( :mad: