Puoi iasciare perdere, avevo già provato io qualche tempo fa, e la resa non regge più il passo con i tempi :D
Visualizzazione Stampabile
Puoi iasciare perdere, avevo già provato io qualche tempo fa, e la resa non regge più il passo con i tempi :D
Lo immagino Dario :D ... però ho una volgia incredibile di riprenderli in mano, toccarli, odorarli :D sono troppo belli, poi ho "The Abyss" e la trilogia originale di Star Wars in AC3 che ho preso usati qualche anno fa e non li ho mai visti perchè mi si è guastato il lettore, forse potrei riuscire a sopprortare la "pochezza" video!
Già che ci hai già provato approfitto se posso ... lo avevi collegato al Radiance? Hai avuto qualche problema con il segnale composito o S-video? Perchè ho letto che alcuni segnali analogici il Radiance non li "digerisce" bene.
Grazie lo stesso! Sempre nello stesso thread leggevo che un'utente con il VP50 invece non lamentava i problemi che si presentavano ad alcuni con il Radiance e la Lumagen, interpellata, suggeriva di inserire il Lumagen Vision HDQ prima del Radiance per risolvere ... vabbè :rolleyes: ... prima o poi ci provo :D
http://www.curtpalme.com/forum/viewt...bdf064548d0782