Visualizzazione Stampabile
-
Modulo CAM e' G10
Ciao a tutti,
per chi ha il famoso problema della cam + mediaset,
e' disponibile da oggi presso i centri di assistenza l'agg. gratuito del FW della cam...
basta portare il modulo e te lo aggiornano...
Vi sapro' dire se funzia...
Gia' che sono li chiedero' anche un FW upgrade del G10..
Ho lasciato il numero di cell 10 gg fa al supporto italiano, mi avrebbero ricontattato a FW pronto e cosi' e' stato, complimenti davvero...
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
In questi casi ti cambiano il pannello che sarà equivalente al tuo, speri davvero che ti cambino il tv sostituendolo con un G o un V nuovi di zecca dopo un anno?
Mi dispiace deluderti ma personalmente dubito fortemente;)
Comunque tienici aggiornati, qualora avessi ragione provvedo subito a rigare anch'io il pannello del mio:cool:
:cry: :cry: :cry:
considera però che sto in Belgio....
vi terrò aggiornati d'accordo!!!:cool: :cool: :cool:
-
Allora domani vado da MarcoPoloExpert e mi prendo il Panasonic TXP42G10E a 1099 e mi danno un buono di 300 euro per un altro acquisto.
Faccio bene? Oppure a MediaW il TX-P50U10 a 949?? Oppure aggiungendo qualcosa posso megliorare acquistando qualcosa d'altro?
Fatemi sapere fra una settimana mi sposo e vorrei metterlo nella mia nuova casa...
Grazie a tutti.
Cristian
-
perdonami ma in quale MW trovi il 50V10 ad € 949????
Sicuro che non si tratti del 50U10??
-
-
Infatti è quello che avevo visto io.
Attenzione che si parla del U10 (udine10) e non del V10 (Verona10)
Per l'aspetto tecnico lascio la parola agli esperti ma posso dirti solo che si tratta di un pannello non di ultima generazione e quindi non NeoPdp.
Però il prezzo è interessante.
Che ne dicono gli esperti??
-
Quindi sempre meglio il TXP42G10E giusto?
-
Senza dubbio si!
Fidati:)
-
Ma per quanto riguarda le connessioni accessorie???
Cosa c'è di meglio?
Grazie
-
@ gnlp (scusa se in ritardo)
Citazione:
ma mi spiegate la differenza fra un 46s10 e un 46g10
La serie S non monta pannelli neoPDP. :old:
La serie G si. :winner:
Serie S ha un contrasto nativo di 30.000:1
Serie G ha un contrasto nativo di 40.000:1
Serie S ha i 400Hz sub-field.
Serie G ha i 600Hz sub-field
Serie S V-Real Pro3
Serie G V-Real Pro4
Puoi trovare le caratteristiche sull'ottimo tread (il n° 1430) di IukiDukemSsj360 a questo link: http://www.avmagazine.it/forum/showt...113255&page=96
ciao
-
Da quanto sono in commercio questi televisori? Prendendone uno adesso (pensavo alla serie V) non si rischia di prendere un prodotto datato? Come sono rispetto ai nuovi LED?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lupo2k
Oltre all'ingresso lan per gli aggiornamenti, trovo molto interessante anche la possibilità di vedere i divx tramite SD, considerando soprattutto l'ottimo scaling che fa la tv. Fossi in te, opterei per il 46G15 avvicinando un pò il divano. :D
Sapete se tra i vari formati legge anche gli mkv ?
E se li hai visti che te ne pare ?
-
Ciao a tutti , scusate cosa fereste voi al mio posto e avete lo spazio x un G15 46 ,ma sentendo le vostre discussioni come qualità e meglio un V10 da 42 . La mia distanza e di 3 , 3,5 mt e guardo praticamente solo sky con Hd. Ciao e grazie
-
vorrei farvi una domanda: premetto che non ho letto tutti i post e spero di non ripetermi.
da quello che ho capito il g15 ha la porta usb; se è così mi sapete dire che formati riesce a vedere tramite hd esterno?? sarei interessato ai formati mkv e vob(per il vob intendo le cartelle "video ts" del dvd)
grazie mille
ciao
-
Si può sapere se sono 100hz? Cioè, quel 600hz a cosa è riferito?