mi smentisco immediatamente, da successive verifiche è emerso che l'encoding della US è esattamente uguale alla UK e che i caps postati sono diversi semplicemente perché sono diversi momenti benché molto ravvicinati... peccato :-(
Visualizzazione Stampabile
mi smentisco immediatamente, da successive verifiche è emerso che l'encoding della US è esattamente uguale alla UK e che i caps postati sono diversi semplicemente perché sono diversi momenti benché molto ravvicinati... peccato :-(
mapporca.....
francamente se le cose stanno così non mi va di andare di import e spendere di più rinunciando all'assenza del doppiaggio ita...
infatti anch'io per il momento ho sospeso l'acquisto nonostante il nuovo BD sia decisamente meglio del vecchio... stessa cosa per Un Lupo Mannaro Americano a Londra... o mi fanno dei dischi con buon encoding e no filtri o niente. pace
Visto quanto recentemente accaduto con La Casa 2, le probabilità che la nuova edizione di Highlander possa avere il master più recente (con addirittura compressione migliore) sono alte. Qualcuno ha in programma di acquistarlo? https://www.amazon.it/Highlander-lUl...ADNP4PNSSAKJVT
questo potrebbe essere un must buy se davvero usassero il bellissimo nuovo master SC ma con una compressione decente... visto il prezzo ed il legame affettivo per il film potrei quasi fare da cavia...
Allora aspettiamo le tue impressioni.
Certo che è davvero paradossale: se le imminenti uscite ripropongono i master recenti, logica vorrebbe che lo comunicassero, se non altro per farsi una meritata pubblicità ed incentivare le vendite, in un mercato di nicchia, quale è il nostro; invece, per le eventuali conferme occorre attendere cavie o recensioni.... Mah, valli a capire :rolleyes:
Comunque, se la cavia è barrett, siamo in una botte di ferro. Attendiamo, fiduciosi...
troppo gentile Dario... cmq l'ho preordinato vediamo cosa mi arriva. in teoria settimana prossima dovrei averlo...
Nuovo master confermato da più parti.
Chi qui dentro lo ha acquistato ci faccia sapere appena possibile come va l'encoding.
Ottima notizia!!! Ci tenevo molto a Highlander, ma come anche Fuga da New York e The Fog del resto. Speriamo che abbiano tutti i nuovi master e che non abbiano problemi di compressione.
Finalmente tante buone notizie una dietro l'altra. A volte aspettare ripaga.
in attesa dei vostri pareri sul master usato...
Aspetto anche io qualcuno di voi gentilmente visto che esce domani.
arrivato oggi ed infilato dritto nel pc. il disco è apparentemente un BD25 (dico apparentemente perché leggo 25.077.527.845 bytes), ma al di là di ciò il report di BdInfo è pressoché identico all'edizione SC (bitrate video a 20mbps, che ovviamente non mi lascia ben sperare). non ho visto neanche un frame al momento perché non ho tempo quindi non riesco ancora a dire nulla, posso solo intanto lasciarvi con il report per le prime considerazioni:
Codice:
DISC INFO:
Disc Title: HIGHLANDER
Disc Size: 25.077.527.845 bytes
Protection: AACS
BD-Java: Yes
Extras: 50Hz Content
BDInfo: 0.5.8
PLAYLIST REPORT:
Name: 01002.MPLS
Length: 1:56:41.166 (h:m:s.ms)
Size: 24.490.844.160 bytes
Total Bitrate: 27,98 Mbps
VIDEO:
Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
MPEG-4 AVC Video 19996 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
DTS-HD Master Audio Italian 1626 kbps 2.0 / 48 kHz / 1626 kbps / 16-bit (DTS Core: 2.0 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
DTS-HD Master Audio English 2799 kbps 5.1 / 48 kHz / 2799 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
DTS-HD Master Audio English 1626 kbps 2.0 / 48 kHz / 1626 kbps / 16-bit (DTS Core: 2.0 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
SUBTITLES:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
Presentation Graphics Italian 13,888 kbps
Presentation Graphics Italian 0,075 kbps