The Walking Dead ha l' audio in DTS-HD, Spartacus in DTS, pero' sono Fox
Visualizzazione Stampabile
La Fox utilizza il DTS half-rate come prassi nei doppiaggi ed è alla stregua del DD di Warner quindi non vedo la differenza.
Per il caso The Walking Dead è diverso perchè Fox distribuisce solo da noi e tratta l'uscita come localizzata (come fece Warner con la stagione 1 del Trono di Spade prima di allinearsi all'uscita tedesca e tornare al doppiaggio lossy), infatti negli altri paesi (UK, Francia...) è distribuito da case locali.
ma in base alla vostra esperienza, io bazzico questo mondo da poco, considerato che Prison Break è terminato già da parecchi anni, se non l'hanno fatta ancora vuol dire che non la faranno più?
Stanno per uscire le prime tre stagioni di heroes, quando prima c'era solo la quarta in blu ray. Quindi tutto è possibile, ma attaccarsi a un miracolo non credo sia una cosa saggia da fare.
La differenza è che l'uscita di fringe è un fulmine a ciel sereno, perché per anni c'era il nulla quando veniva trasmessa. La buona notizia è che appunto, dopo anni di niente, finalmente si sono decisi a pubblicarla, anche se solo in dvd.
Pazzesco che ancora oggi a 2015 inoltrato si annuncino uscite esclusivamente nello strasuperato supporto DVD.Da non credere...
La buona notizia è se mi annunciano le serie dei CHiP's, di S.W.A.T., di "Sulle Strade di San Francisco", di "Sulle Strade della California" in DVD, la buona notizia è avere le 4 stagioni complete di Starsky & Hutch in DVD, ma definire "buona notizia" la pubblicazione di Fringe in DVD........ Io la definisco "buona presa per i fondelli" ed infatti, i miei soldi per questa edizione da quinto mondo, non li vedranno mai.
Vogliamo parlare di person of interest in bluray? Solo la prima serie? Con dicitura 5.1 quando invece è 2.0?? Warner itlaia vergognosa come sempre
Come detto sopra ci sono, in un formato consono, doppiati e spettacolari da gustarsi. Quindi presa per i fondelli. Appena annunceranno il cofano per il XXI secolo anche da noi, allora si potrà dire "lieta novella ".
Oltretutto sperando non si fermino con la pubblicazione visto che appunto molte serie son rimaste troncate. ..e la cosa assurda è che loro stessi favoriscono la pirateria..la beffa è vedere serie in br complete con audio fra Ted Spa eng di warner in tutta Europa (vedi mentalist fringe ecc) tutte rigorosamente senza italiano..
Se per loro l'esborso di queste edizioni è molto più oneroso delle vendite tristemente basse che ci sono in Italia, non ne vale la pensa. E' crudele, ingiusto, ma non fanno beneficenza per poche persone. E il fatto di uscire solo in DVD fa capire quanto non solo le vendite sono basse, ma che lo sono ancor di più quelle in bluray. L'alternativa di scaricare l'mkv con il mux dell'audio italiano preso dalla trasmissione televisiva è una soluzione alla buona e dipende anche da quanto uno traffica con l'hard disk. Per me, ad esempio, diventa difficile conservare tutte le mie serie preferite su un hard disk, specie pero di grandi dimensioni, quando ho bisogno di spazio per altri dati. Diventa complicato. Per quanto possa sembrarvi irragionevole, avere delle pubblicazioni, anche solo in dvd, in un paesere come il nostro (perché bisogna guardare anche in faccia la realtà: non siamo la Germania o la Francia), è davvero molto in un settore in agonia. Ognuno poi decide se accettare il compromesso.
Penso che non lo vedremo MAI, non ha l'appeal e il numero di fans di Star Trek, quindi le possibilità di vederlo in BD sono pari a 0, come la serie originale de "Ai Confini della Realtà", esiste in BD, ma è per lo più un upscale che non aggiunge nulla alla già ottima serie in DVD.
Per quanto riguarda l'acquisto della serie di Starsky & Hutch su DVD posso solo dirti.......Auguri a reperirla tutta ;).