Tramite tutto Wi-Fi, USB, lan....Chi piu' ne ha più ne metta!
Visualizzazione Stampabile
Tramite tutto Wi-Fi, USB, lan....Chi piu' ne ha più ne metta!
Aggiorno con le mie impressioni e prove:
Ho provato la riproduzione da dvd di file .mkv: esito OK.
Da HDisk 1 Tb FAT 32 ok
Da HDisk 1 Tb NTFS ok
Da chiavetta USB 16 Gb FAT 32 ok
Da chiavetta USB 16 Gb NTFS ok
Quindi nessun probelma e nessun bisogno di implementare il sistema con dei media player...vista anche lapossibilita' di streemmare i file da pc tramite reti cablate o WI-FI.
Ottimo acquisto!
Chiedo se a qualcuno e' successo qualcosa di simile.
Il mio lettore BD-P3600 da ieri sera non emette segnale video su nessuna uscita....Sino a ieri funzionava perfettamente su un FullHD, un HDReady e sul VPR....Poi buio totale. Il player si accende, esce l'audio, funziona il try ma buio su tutte le uscite.
Provato si in HDMI, sia in Composito che in Component...Nulla...Lunedi' contattero il CAT, ma se qualcuno conosce la patologia....Speravo bastesse fare un reset del sistema e invece, se utilizzo la procedura indicata nel manuale ( tenere premuto cap avanti per 5 secondi ), non succede nulla.
Conforatatemi....Please
E' un periodaccio...Prima il mio fidato IMac...e ora il piccolo Sammy.... :cry: :cry:
Citazione:
[krypto]
Quindi nessun probelma e nessun bisogno di implementare il sistema con dei media player...vista anche lapossibilita' di streemmare i file da pc tramite reti cablate o WI-FI.
Ciao, mi potresti chiarire meglio quest'ultima affermazione.
Mi spiego.... io ho um Macbook e mi piacerebbe vedere sulla Tv le riproduzioni fatte con iPhoto o iMovie.
Con questo lettore è possibile collegare il Mac via rete Airpot (WiFi) e vedere quello che vedo sul mio portatile? In pratica posso utilizzare la TV come se fosse un secondo monitor?
Grazie
Volevo chiedere a krypto se facendo stream via LAN è possibile leggere DVD rippati su hard disk in formato .iso o con cartella Video_TS, quando si hanno bimbi piccoli per casa questo è fondamentale per preservare l'integrità dei dischi originali...
Sono tornato dallle ferie stasera e domani lo porto in assistenza. Non credo che sia in grado di leggere .iso di dischi ne di fare da video sender. Per la seconda necessiti di apparecchi di un certo tipo, tipo il philips presentato in Home da AVMag e cioe' questo: QUESTO QUI'
Purtroppo, il mio caro BD-P ha deciso di non mostrare piu' alcuna immagine....:cry: :cry: Proprio ora che era il momento di divertirsici un po'!!!:)
Scusa Krypto, sono interessato a questo lettore... sai darmi una risposta alla mia domanda appena sopra esposta? :confused:
Salve, è da molto che utilizzo questo forum diciamo come "fonte di conoscenza" per i miei acquisti e per risolvere eventuali problematiche in cui mi trovo qualche volta ed ora che mi trovo a cercare un player br x sotituire la mia ps3 mi sono appassionato a questo 3600......ho letto quello che è successo a krypto (e devo dire che le features del nuovo fw mi hanno fatto sobbalzare dalla sedia :D )....ho fatto una ricerca sulla rete e devo dire che molti hanno avuto anche a distanza di gg il tuo stesso prob o cmq prob di altro genere.....il consiglio unanime, a quanto ho letto, è di downgradare il fw alla vers originale....evidentemente il nuovo fw non è ancora maturo e alla samsung hanno avuto,diciamo, un pò di fretta nel farlo uscire....x i dettagli consiglio di fare una ricerca del tipo "bd-p3600 firmware problem".....spero di essere stato in qualche modo di "conforto" :pCitazione:
Originariamente scritto da krypto
P.S.
i possessori del sammy che hanno fatto l'upgrade non sembrano parecchio allarmati e questo mi fa pensare che possa essere risolvibili....speriamo...
....continuerò di sicuro a seguire questo thread con parecchio interesse....
saluti a tutti
AGGIORNAMENTO
....su alcuni siti samsung "localizzati" hanno tolto il fw.....
Grande Otto! Immaginavo anche io potesse essere successo qualcosa del genere. Solo che senza video fare un down grade e' un probela. Oggi vado in assistenza e vediamo che dicono! Grazie ancora per l'info! Peccato pero' perche' con l nuovo firm il palyer fa scintille!
...a quanto ho letto il player con l'agg del fw non dà problemi al 100%...leggo di persone che a distanza di gg non hanno avuto ancora nulla...e per di le problematiche non sono tutti uguali...io penso che a breve venga risolto tutto.....di sicuro le features aggiuntive rispetto alla vecchia versione lasciano intendere secondo me che questo player ha parecchie freccie al suo arco....
ciao
Sono in attesa di essere contattato dal tecnico del Supporto. In ogni caso, che sia un probela di firm o di hardware, sono sicuro anche io che questo player abbia le carte in regola per fare grandi cose.
Gia' il fatto che supporti ( test effettuati prima del crash ) NTFS e dischi da 1 Terabyte fa gia' ben sperare. Sino ad ora sono riuscito a provare svaraiti file che creavano problemi di sorta anche su svariati player software e tutti sono stati letti senza ancun problema, ne di video ne di sincro audio.
E poi la dotazione a corredo del lettore e piu' che degna ( manca il cavo HDMI ), ottimo telecomando, adattatore WI-FI e bella finitura ( un po' delicata ).
Credo rimanga escluso al momento il supporto al .WMV e .TS, ma c'e l'ottimo AVCHD e DivxHD.
Ottima l'interazione con i TV Sammy ( AnyNet+HDMI-CEC e il BDWise ).
Se poi ci metti che il prezzo pagato ( a questo punto credo per errore ) di € 249.00, nonostante l'intoppo, ne sono moltoooo sodisfatto!
su blu-ray.com sezione news (del 04/09/09) viene data conferma ufficiale da parte di Samsung che i player bd 1600/3600/4600 supportano, tramite aggiornamento del fw, streaming youtube e formato mkv :eek: :eek:
io sono commosso....mi viene da piangere :cry: :cry:Citazione:
..announced that player models BD-P1600, BD-P3600 and BD-P4600 will support YouTube and the MKV file format. Existing players will be able to access those features by upgrading the firmware...
io attualmente sono in possesso di un lettore onkyo BD 606 voi che ne dite lo cambio per questo nuovo modello samsung o dite che sia meglio aspettare?
Da quanto leggo su questo topic sembra essere un ottimo prodotto ad eccezione dell'upscaling dei dvd nel quale è nettamente migliore il 2500 del 3600.... (ovviamente questo si evince dai numerosi post fatti in questo topic)
Fatemi sapere e grazie mille!!!
E' OLD....guarda quìCitazione:
Originariamente scritto da otto_it
Per Jelial
Ok per il fatto che l'up sia migliore...ma quel "nettamente" va preso con le pinze!:D :D
...si lo so che avevi già descritto tutto, parlo infatti di "conferma"....siccome nel sito samsung non c'è alcuna descrizione delle novità apportate dal nuovo fw mi era sembrato utile riportare l'annuncio ufficiale...Citazione:
Originariamente scritto da krypto