Visualizzazione Stampabile
-
rivisto ieri sera, con doppio ascolto di "rewind"....
effettivamente sono stato un pò troppo crudele nel dare il 7 al reparto video.
I primi piani sono mooolto buoni ed anhce altre cam....le immagini con grana non sono moltissime quindi riabilito il reparto video.
Per l'audio potrò esprimermi appena mi arriva il nuovo sintoampli dato che ora possiede un sintompli collegato in ottico.
-
menu
Segnalo che sul samsung 1500 non funzionano i menu di selezione capitolo... qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Grz.
Ciao
-
prova con disc menu
p.s. se non riesci schiaccia "info" e di li' ti muovi..............
-
Visto oggi la sola versione in DTS e gia' cosi' l'audio era molto meglio dei precedenti lavori del Blasco.....domenica finalmente provo il BR su un impianto serio in PCM5.1 !
Cmq gia' cosi' DEVASTANTE..................da avere ASSOLUTAMENTE!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sandreis
Segnalo che sul samsung 1500 non funzionano i menu di selezione capitolo... qualcuno ha avuto lo stesso problema
Anche sulla mia PS3 durante la visione dei "dietro le quinte" prove di palco nella selezione di un sottomenù la console è andata in crash e non si potevano più selezionare gli altri menù. Si sentiva il tipico rumore ciclico del disco che non viene letto. Ho dovuto spegnere completamente la console e reinserire il BD, poi è riandato. :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Niente... se è una traccia PCM non compressa...sia che tu imposti bitstream che PCM è la stessa cosa. Basta che il lettore sia collegato in HDMI all'ampli e selezionare la traccia PCM dal menù audio del Blu-ray.
Quindi con il cavo ottico non legge il pcm?
-
Via cavo ottico puoi ascoltare il PCM 2.0 cioè solo stereo, mentre per avere il PCM 5.1 deve necessariamente passare via HDMI
-
Ieri sera ho selezionato dalla ps3 (che per ora uso come lettore) pcm e non sembrava che l'audio uscisse 2.0 il sub pompava e anche i surround (Molto meno però) tranne che io ho un yamaha e quindi e l'ampli che elabora il suono .....bò :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
...esce a 1080p...
1080/50i, è la sorgente del video...;)
-
Visto (e sentito :D ) ieri sera, veramente notevole, nonostante mi sia limitato all'ascolto della traccia dts, devo dire che l'audio mi ha veramente entusiasmato.
Finalmente un video musicale con audio di mio gradimento, con una chitarra basso sempre in evidenza e mai soffocata come di solito succede per i video musicali.
Anche il video non l'ho trovato malaccio, si' vabbè, un pò di grana e/o rumore video in alcune scene scure è accettabile per un concerto live!
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano5
Visto (e sentito :D ) ieri sera
Ciao.
Certo, con l'aggeggino che hai in firma penso che ti sembrava di essere nello stadio Dall'Ara...:D
Io per adesso vado di notebook in HD, solo 18,4 poll., ma nonostante qualche pecca sono rimasto abbastanza soddisfatto.
Il concerto in br è veramente qualcosa di diverso dai precedenti dvd.
O.T.
Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
durante "Rewind", c'è un'eccitazione totale da parte del pubblico femminile :D
....quanto alla pubblicità progresso della gnocca de quo...va beh, c'è di meglio, accontentiamoci, diciamo che lì l'HD non è stato così impietoso da far notare i diffettucci:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tapinaz
Certo, con l'aggeggino che hai in firma penso che ti sembrava di essere nello stadio Dall'Ara...:D
Sì, la sensazione era proprio quella :D
Cmq molto merito è anche della regia, devo dire che se la qualità della regia si misura nel riuscire a restituire con la maggior fedeltà la sensazione di "esserci" in prima persona, con questo BD ci sono riusciti in pieno!
Ciao.
-
Bravissimo SWAN infatti ;)
-
Qualcuno di voi ha per caso una ps3 americana ?
Io non riesco proprio a far partire il br di Vasco nonostante la copertina dica che e' region free.
Si vedono le avvertenze iniziali e dopo il br si blocca...
Su pc funziona perfettamente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Ieri sera ho selezionato dalla ps3 (che per ora uso come lettore) pcm e non sembrava che l'audio uscisse 2.0 il sub pompava e anche i surround (Molto meno però) tranne che io ho un yamaha e quindi e l'ampli che elabora il suono .....bò :confused: :confused:
Hai scelto PCM 2.0 o 5.1? Se scegli il secondo probabilmente la PS3 te lo ricomprime in DTS. Cosa ti diceva l'ampli? Solo così puoi sapere la verità.