no e' un dato di fatto,come e' un dato di fatto che il philips ha l'audio miglioreCitazione:
Originariamente scritto da Jhon83
Visualizzazione Stampabile
no e' un dato di fatto,come e' un dato di fatto che il philips ha l'audio miglioreCitazione:
raga allora penso che compro il 656 o al max se scendo sotto i 1000 entro 1 mese prendo il 756......che ha il dvd hd...........
ma comprati il sammy 6 ora il 7 offre poco in piu e non ha la base girevole
io ho preso il serie 7 solo perche il 6 non riuscivo a trovarlo e perche mi sono state tolte 150€ dal prezzoCitazione:
Originariamente scritto da thules985
come ti trovi?cè molta differenza con la serie 6 a parte il dvb hd?
Ciao a tutti, sono nuovissimo di qui...dopo aver visionato per 10 gg questo form silenziosamente, ho acquistato oggi un samsung 40a656 a Me....ld a 799 euro (scontato di 300). Ero indeciso fra sammy e philips 42pfl7403 ma dovevo aspettare 20 gg per averlo, ma ho trovato da vendere il mio crt panasonic a 200 € così l'ho dato via subito e non potevo aspettare tanto altrimenti mio figlio mi massacra, quando qualcuno a tempo potrebbe indirizzarmi su qualche settaggio per questo tv? uso Sky (fra poco HD), pc, dvd e vorrei acquistare Blu ray. Che ne dite di quelli da inserire nei PC, ho una 8800 gtx nvidia come scheda grafica con 2 uscite DVI. Grazie
Ciao
ma come hai fatto a trovarlo a 799 che da m....... sta a 1099? on line lho trovato a 850
Vero. Sono di Ravenna, domenica o fatto un giro e tac ho visto l'offertona..poi sono tornato oggi e non c'era più, ho chiesto in giro,e nessuno sapeva niente...poi a forza di insistere mi hanno fatto lo sconto di 300 € dicendo che quello era un prezzo per il solo fine settimana..mah. Comunque ora è a casa mia che funzia, sembra abb. bene. Chiedo ancora qualche consiglio per settaggi e / o trucchi...ciao:D
ottimo prezzo di solito il samsung lo vendono un pò caro quasi come il w4000 e in quel range la scelta e a favore dei giapponesi per quanto i coreani stiano facendo molto bene ( vedesi anche lucky Goldstar)
popomer leggi un po qui... ho trovato qualcuno che il confronto sui colori lo ha fatto.Citazione:
Originariamente scritto da popomer
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118565
ragazzi possibilità di prendere il 7403 a 850 euro che dite......?ho una confusione che non finisce piu
prendi quello che ti piace di piu':),ma quel prezzo e' ottimo davveroCitazione:
Originariamente scritto da jbj25
a quel prezzo prendilo il philips
ho aperto un trhead tecnico su gli lg
dateci un occhiata
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=126412
no e' uno che ha usato il televisore 10 minuti e l'ha riportato indietro.........Citazione:
ok ho letto che i philips regolati a dovere sono bellissimi....ma non trovo i settaggi per il 7403/33.......dove posso trovarli?