Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
play.com o zavvi, costano praticamente lo stesso, poco meno di 15€ spediti: il cofanetto e le "copertine" dei 3 film avranno ovviamente le scritte in inglese, ma il disco è lo stesso in tutta Europa e contiene l'audio italiano
edit
come non detto :D
Si ma se devo aspettare 2-3 settimane per un pacco e poi rischiare che vada perso no grazie :rolleyes: quelli di Play.com mi hanno spedito giochi usati spacciandoli per nuovi !!addirittura metal gear solid 4 non aveva la slipcase :doh: ridge racer 7 non è manco mai arrivato !!:mad: se devo stare in ansia e poi farmi venire il nervoso no grazie !!!mai piu' comprero' da Play.com !!!poi se uno non sa bene l' inglese meglio evitare :rolleyes: Amazon.it spedisce in 2-3 giorni, se c'è un problema gli lasci il numero e ti richiamano subito, se un prodotto è danneggiato rispediscono gratis !!!per me non vale la pena comprare da Play.com.
-
Sono tutti titoli Universal (compreso Legacy uscito nelle sale in questi giorni), quindi IMHO uscirà la quadrilogia. Io aspetto quella...
-
presa la steelbook della trilogy !!pagata sui 25.00 da Amazon.it mi pare un bell' affare :D
http://img545.imageshack.us/img545/1...rnetrilogy.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
certo che ci lamentiamo tanto dei titoli italiani dei film, ma pure quelli francesi non scherzano :doh:
Indecenti :asd:
Citazione:
Dave76
Sono tutti titoli Universal (compreso Legacy uscito nelle sale in questi giorni), quindi IMHO uscirà la quadrilogia. Io aspetto quella...
sempre che non decidano di fare una nuova trilogia :sofico:
-
@bradipolpo
il nuovo film fa appunto quello...:D
-
sull'amazzone tedesce è già prenotabile la sb della nuova trilogia, in uscita a dicembre 2013 :sbonk:
http://www.amazon.de/Das-Bourne-Verm.../dp/B0099GQKNW
-
Citazione:
bradipolpo
Avranno sbagliato la data, cmq gran bella steelbook LA VOGLIO !!!!! :sofico:
-
visti tutti e 3 in 3 giorni :D che dire, come video è un crescendo, do al primo un 7 e all' ultimo un 8,5
riguardo ai film : son dei bei film,
Spoiler: |
pero' ho notato troppe scene similili in tutti e 3 i film !!insomma è un continuo, fuga a piedi, fuga in macchina, corpo a corpo, appuntamento con il tizio di turno, certe scene sembrano troppo simili tra di loro !!!potevano dar un po piu' risalto alla storia tra Bourne e la sua prima fidanzata e soprattutto tra Bourne e la ragazza che lo aiuta nel terzo, qui si poteva sviluppare una storia migliore tra i 2, aggiungo che avrei preferito vedere e capire meglio come mai Jason diventa un killer, avrei gradito qualche flashback in piu' :rolleyes: |
troppe scene simili, poca fantasia da parte del regista, i 3 film si somigliano troppo tra di loro...insomma secondo me si poteva fare di piu' a livello di sceneggiatura...
voto alla trilogia : 7,5
Spero che in Bourne Legacy Cambino parecchio !!perchè un quarto capitolo fotocopia dei primi 3 sarebbe davvero un allungare la minestra, spero che sia una specie di reboot e magari con scene un po piu' varie.