Basta un buon cavo da 2, 5 mmq in rame ofc....usa quello che costa meno.
Per i surround pui scendere a 1, 5
Visualizzazione Stampabile
Basta un buon cavo da 2, 5 mmq in rame ofc....usa quello che costa meno.
Per i surround pui scendere a 1, 5
Grazie.
Stamattina ho notato che la parte lucida presenta già dei piccolissimi graffi. Di quelli visibili solo controluce. A qualcuno è successo lo stesso? Si saranno formati durante il trasporto probabilmente.
Secondo voi per testarle va bene l'ascolto della radio? oppure il segnale analogico della radio non le fa rendere al massimo?
Ciao yoo_it mi potresti dire in PM come hai fatto a farle arrivare dalla Germania o su quale sito le hai acquistate?La Germania ha offerte veramente concorrenziali nel settore AV, ovviamente c'è il discorso garanzia, ma su un noto sito ho visto Denon x 4000+Jamo 608 alla stssa cifra del solo Denon qui in Italia!!!!!!!!!!!!!!!
Non male mi sembra.
Ti ringrazio in anticipo.
Alberto Naccari mail grandebebox@libero.it
Ciao sarei interessato anche io all'acquisto di entrambi potrei avere notizie anche in privato?
mail: claupan69@libero.it
Grazie
ciao,
dopo che le testi potresti scrivermi il tuo parere? sono interessato anche io all'acquisto delle s 606 centrali + ampli pioneer a-30...
dov'è questa offerta delle s 608? potete scrivermelo in privato?
io sul peperoncino avevo visto i frontali jamo s 608 ma adesso non ci sono più :(
Ciao a tutti, pian piano mi sto documentando su questa linea di diffusori (jamo 606/626 e/o 628) e vorrei abbinarli ad un amply yamaha dsp-ax1 che ho comprato su ebay,( solo la coppia anteriore in quanto per i sourround userò una coppia di moscade 502 e un centrale kef coda) secondo voi che li avete o che li avete ascoltati, possono andare bene con il mio amplificatore, tenendo conto che userò l'impianto anche per ascoltare musica.....oppure in alternativa avrei pensato alle dynavoice df6/df8.
Ho citato queste due coppie di diffusori (jamo e Dynavoice)lo ammetto...solo per questioni estetiche (ora potete anche linciarmi) difatto non ho la possibilità di ascoltarle in quanto in puglia siamo veramente messi male in quanto a negozi attivi.
La differenza di prezzo (anche se doppia rispetto al costo della coppia jamo) non è un problema, vorrei solo che come timbrica e dettaglio fossero compatibili con lo yamaha. Voi con l'amply in questione ed una stanza di 25mq mediamente ottimizzata cosa mi consiglereste di abbinare?
Sei sulla discussione discussione ufficiale jamo.......difficilmemte ti consiglierano altri altoparlanti..
Grazie, lo immaginavo. Come ti trovi con le Jamo?
Voglio dire ...., sei soddisfatto ? riesce ad emozionarti questo abbinamento?
Le Jamo sono molto più dinamiche e d'impatto...Le dynavoice molto più dolci, è emerso da molte recensioni, quindi meno indicate per l'HT secondo me. Le Jamo in HT sono delle belle bombe e anche in uso musicale sono fenomenali(anzi c'è chi le preferisce qui).
Con Yamaha vanno benissimo, yamaha non è più fredda come una volta, quindi vai tranquillo. Tieni cmq in conto che le Jamo sono diffusori aperti, spaziali con ottimi bassi. Con elettroniche di un certo livello tirano fuori una gran classe anche sulla gamma media.
Gia. sono ottime casse, figurati che io ne ho 5 tutte s 606 per un audio veramente pauroso, senza nulla togliere all'ottimo sub il 650 che ha una potenza spaventosa.
Grandissime casse veramente, indicatissime per l'HT abbinamento Denon perfetto, perchè come suono io lo faccio molto analitico, stà molto sulle medio alte, quindi bisogna adattare bene l'ampli.
Mauro volevo chiederti con i nuovi cavi per le casse, hai trovato differenze?
Scusate ma le 606/608 hanno tutte il frontale lucido ?
Ve lo chiedo perchè su alcuni siti tedeschi ho visto delle fotografie in cui quelle color legno sembravano con frontale nero opaco.....forse ci sono varie versioni oppure è solo come hanna fatto le foto a farle sembrare differenti?:boh:
Esistono due versioni
Black ashe
Glossy
Le prime sono opache, le seconde lucide