Un saluto a tutto il forum...parliamo di videoproiettori?
Ciao a tutti,
sono nuovo sul forum e quà ho scelto di chiamarmi aieie brazo..sono un appassionato praticamente di tutto e fra le tante cose di questa droga di elettronica..e ci mancava solo che mi venisse il colpo di fulmine per la videoproiezione :cry:
Seguo questo forum da poco, sotto consiglio di un forummista del forum di cui sono amministratore, insieme ad altri amici..è un forum di nautica ma con molti appassionati di foto, video, computer etc etc ma sicuramente non ai vostri livelli..
Dicevo, da poco ho il tarlo del videoproiettore..parto da zero in conscenze specifiche ma ho le idee chiare per quanto riguarda ciò che vorrei, e cioè un prodotto del segmento a cui appartengono il Panasonic pt ae2000 ed Epson Tw2000 per intenderci..
Mi pare di capire che comunque si caschi, su uno o l'altro si casca cmq bene..le mie domande da neofita sono imbarazzanti ma ve le farò lo stesso! :p :p
In primis, ho letto che molti di voi hanno l'amplificatore collegato al videoproiettore..ma è proprio fondamentale?
Poi, per lo schermo..deve avere caratteristiche specifiche? Mi spiego, il vpr andrebbe in tavernetta, che a breve realizzerò..è possibile far realizzare uno schermo direttamente sulla parete, in muratura? Magari con materiali appositamente creati?
Ultimo, meglio pana o epson? :D :D :D
Vi saluto e alla prossima! ;)