Scegliere un 2.1 o un Wireless?
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un buon vecchio CRT 32" Philips, il 32PW9527 con Pixel Plus, che ho acquistato insieme alle casse wireless AD902W Philips (che il tv nativamente pilota come se fossero parte del sistema tv con dolby prologic). Purtroppo fin dal giorno 0 ho sempre avuto problemi con queste casse+trasmettitore FM, inizialmente non funzionavano, poi riparate andavano ma tuttora quando per qualsiasi motivo si interrompe il flusso di comunicazione tra trasmettitore e cassa attiva si sente un forte crac , piuttosto fastidioso. Questo doveroso preambolo perchè da allora nutro forti dubbi sulla tecnologia wireless (tenuto conto che in casa utilizzo già un router wireless e telefoni cordless + forno a microonde + cellulari vari , non credo sia l'ambiente ideale per le casse wireless, ma potrete smentirmi).
Sono indeciso se passare ad un sistema 2.1 , stile Yamaha YST-1000 per intenderci , oppure se passare ad un sistema home theater wireless di ultima generazione (sempre che non presenti difetti come il mio attuale di crack/segnali interrotti).
Chiedo il vostro parere, se possibile corredato di qualche suggerimento come scelte in un senso o nell'altro (marche/modelli)
Vi ringrazio e saluto ;)