Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...erma_3099.html
Dopo le dichiarazioni di Stan Glasgow, anche Steve Ballmer conferma la trattativa tra il colosso di Redmond e la casa giapponese per l'adozione del Blu-ray su tutte le piattaforme Microsoft
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
La cosa era alquanto scontata visto che ormai la PS3 piano piano sta riguadagnando terreno sulla 360 la Microsoft non poteva esimersi dal non supportare il BD.........vedremo
-
magari inserissero il lettore BD anche in windows....
Cosi' avremmo subito theatertek / MPC / Zoomplayer come lettori BD completi !!!!
bye
Manuel
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
la PS3 piano piano sta riguadagnando terreno sulla 360
Non penso che il supporto di Microsoft a Blu-ray sia dovuto a questo... Redmond (stra)guadagna su altre cose.
-
Infatti io non vedo l'ora che Linux prenda piede soprattutto nelle grandi strutture (anche pubbliche) del mondo. Così la MS sarà a gambe all'aria... :D
Ormai l'era dell'open source è alle porte... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Non penso che il supporto di Microsoft a Blu-ray sia dovuto a questo... Redmond (stra)guadagna su altre cose.
ill problema di fondo è che molta gente conosce microsoft per via della 360 e Sony per via della PS3, e tendono a ricondurre tutto nell'ambito della console war, perchè solo quel business credono che i due colossi portino avanti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Redmond (stra)guadagna su altre cose.
Guarda che Redmond (mi sembra che sia nello stato di Washington) è la città dove ha sede la Microsoft.
-
No, davvero? :eek:
Infatti andava inteso come sinonimo di Microsoft. :)
Microsoft : Redmond = Apple : Cupertino
-
E' un sinonimo che va compreso...
Ho frainteso io allora, pensavo che intendessi che Redmond ne stesse straguadagnando in altre cose, tipo il Turismo locale.
-
In alcuni ambienti è di uso comune. Ho sbagliato pure io a ritenerlo di uso universale. :)